Marco Bellavia, parla l’ex fidanzata: “Ha rischiato di morire”

In passato Marco Bellavia ha sofferto molto, ha anche rischiato di perdere la vita, ecco cosa ha raccontato l’ex fidanzata

Marco Bellavia continua a far parlare di sé dopo ciò che è successo durante la sua breve partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia non ha resistito a lungo per via delle sofferenza interiore che ha provato. In più occasioni ha manifestato grande malessere, scoppiando anche in lacrime, nessuno dei concorrenti ha però capito quanto stesse realmente male.

Marco Bellavia
Marco Bellavia Vip (Screenshot da Instagram)

Quando l’ex gieffino ha deciso di abbandonare la casa perché stava troppo male è scoppiato un vero e proprio caso. Sono stati presi anche gravi provvedimenti nei confronti di alcuni concorrenti del reality, come la squalifica di Ginevra Lamborghini.

In un’intervista concessa al settimanale Di Più Tv l’ex fidanzata di Marco Bellavia si è lasciata sfuggire inedite e interessanti rivelazioni. Marianna Bosis, questo il nome della donna, ha fatto sapere che in passato l’ex gieffino ha sofferto davvero tanto, avrebbe addirittura rischiato di morire.

Marco Bellavia in clinica dopo una forte crisi, cosa ha detto l’ex fidanzata

Marco Bellavia al GF Vip
Marco Bellavia al GF Vip (Screenshot da Instagram)

I due sono stati insieme dal 2016 al 2022, lei conosce bene le sue problematiche ed è per questo che è rimasta stupita quando ha scoperto che avrebbe partecipato al Grande Fratello Vip.

Quando erano una coppia la Bosis gli è stata molto vicina, lo ha anche aiutato dal punto di vista economico offrendogli un lavoro. La donna ha poi raccontato che Marco Bellavia il peggiore momento della sua vita lo ha vissuto qualche anno fa, ciò ha segnato il suo percorso psichiatrico e psicologico.

L’ex fidanzata di Bellavia ha rivelato che si trovava a casa della madre a Parabiago, ha poi aggiunto: “Durante un momento di crisi ha rischiato perfino la vita. Suo fratello sa tutto. Dopo una crisi più violenta del solito hanno dovuto ricoverarlo d’urgenza.” Marianna Bosis ha fatto poi sapere che Marco ha trascorso un periodo in clinica, quando è uscito erano tutti convinti che stesse meglio, a quanto pare però non è così.

La Bosis si è lasciata sfuggire anche un personale segreto dicendo che dopo circa un anno di relazione lei era rimasta incinta ma ha deciso di interrompere la gravidanza. A detta sua questo avrebbe molto turbato Marco Bellavia.

Impostazioni privacy