Ilary Blasi, folle cifra per l’investigatore privato? La conduttrice svela la verità

Ilary Blasi ha pagato un’incredibile somma per far pedinare Francesco Totti da un investigatore privato? La conduttrice fa chiarezza

Se ne continuano a dire davvero tante in merito alla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, non è però detto che sia tutto vero. Da poco l’investigatore privato Ezio Denti ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo dove ha svelato di essere stato ingaggiato dalla conduttrice per pedinare l’ex calciatore.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Screenshot da Instagram)

Tra le varie cose Denti ha fatto sapere di aver utilizzato GPS, droni, camere a infrarossi e altra attrezzatura moderna e molto costosa, a detta sua infatti la Blasi lo avrebbe pagato ben 75mila euro per scoprire se Totti la stesse davvero tradendo. L’investigatore ha anche detto che quel famoso messaggio trovato dal ‘Pupone’ sul cellulare della moglie (Sono arrivato, ti aspetto in albergo) lo avrebbe mandato lui. A detta sua, infatti, si sono incontrati in hotel quando lei lo ha assunto.

A quanto pare però nulla di tutto quello che Ezio Denti ha dichiarato corrisponde alla verità, a fare chiarezza ci ha pensato proprio Ilary Blasi attraverso il suo avvocato Alessandro Simeone. Quest’ultimo ha prontamente messo a tacere la fake news tramite una lettera inviata a Dagospia.

Ilary Blasi smentisce l’investigatore privato, cosa si legge nella lettera

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Screenshot da Instagram)

Il legale di Ilary Blasi ci ha tenuto a precisare che la notizia è falsa e che lei non ha mai avuto rapporti con Ezio Denti, né lo ha mai incontrato per conferirgli un incarico ed effettuare ciò che lui ha invece raccontato nell’intervista.

Nella lettera condivisa da Dagospia si legge anche che la conduttrice: Non ha mai pagato 75mila euro per effettuare investigazioni sul marito.” Simeone ha fatto sapere che il Signori Denti per aver accostato la sua attività professionale al nome della Blasi è stato già diffidato.

Nulla di ciò che Denti ha detto dunque era vero. Probabilmente ha voluto diffondere la fake news al fine di ottenere dalla vicenda un incredibile risalto mediatico che possa giovare alla sua attività professionale.

Impostazioni privacy