Antonella Fiordelisi, il padre svela: “Chiofalo e Moser hanno mentito”

Il padre di Antonella Fiordelisi si lascia sfuggire alcune rivelazioni su Francesco Chiofalo e Ignazio Moser, a detta sua hanno detto bugie

Antonella Fiordelisi sta partecipando alla settima edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, dove si sta facendo conoscere meglio dal pubblico. In molti stanno apprezzando il suo percorso nella casa più spiata d’Italia, è stata anche tra i preferiti ottenendo l’immunità.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Screenshot da Instagram)

Nella casa la gieffina è entrata da single e sta vivendo un flirt con Edoardo Donnamaria, caratterizzato da molti alti e bassi. Da un po’ non è impegnata sentimentalmente, la sua ultima storia d’amore è quella avuta con Francesco Chiofalo, in passato ha anche avuto un breve flirt con Ignazio Moser.

In un’intervista concessa al settimanale Di Più il padre di Antonella Fiordelisi, Stefano Fiordelisi, ha rivelato che la figlia a causa degli uomini ha molto sofferto. Ci ha tenuto anche a precisare che sia Moser che Chiofalo hanno detto delle bugie parlando di lei. La frequentazione con l’ex ciclista è avvenuta nel 2017, prima che lui partecipasse al Grande Fratello Vip, i genitori della gieffina non lo hanno conosciuto perché il flirt è durato solo pochi mesi.

Ignazio Moser e Francesco Chiofalo hanno mentito su Antonella Fiordelisi, cosa ha detto il padre della gieffina

Ignazio Moser Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo
Ignazio Moser Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo (Collage foto da Instagram)

Il signor Stefano ha rivelato che nel 2017 Ignazio Moser ha fatto di tutto per conoscere Antonella Fiordelisi dopo averla vista sui social. A lei piaceva ma non era innamorata, lui invece era pazzo di lei. A mettere un punto alla loro relazione non è stato lui come ha voluto far credere ma la figlia, a detta sua quando è diventato famoso ha detto solo bugie su Antonella.

Per quanto riguarda invece Francesco Chiofalo, con il quale Antonella ha avuto una relazione durata circa due anni, stando al padre della Fiordelisi anche lui ha mentito. Il personal trainer continua a ribadire che lei lo ha lasciato perché per via del suo aspetto troppo tatuato il padre non voleva che stesse con lui.

Il padre di Antonella Fiordelisi ci ha tenuto però a precisare che a loro Francesco piaceva, molte volte è andato a casa loro a Salerno, lui e la moglie lo consideravano quasi come un figlio. Quando però la figlia ha scoperto che l’aveva tradita gli ha concesso un’altra possibilità ma non è più riuscita a fidarsi. Ha poi concluso dicendo: “Anche noi abbiamo preferito non ospitarlo più a casa. Alla fine Antonella ha deciso di lasciarlo.”

Impostazioni privacy