Ilary Blasi, l’investigatore replica e lancia una frecciatina: “Lavoro dozzinale”

L’avvocato di Ilary Blasi smentisce le voci sull’assunzione dell’investigatore privato Ezio Denti, lui replica e lancia una frecciatina

Per giorni non si è fatto che parlare delle rivelazioni rilasciate da Ezio Denti, l’investigatore privato aveva fatto sapere di essere stato assunto da Ilary Blasi per pedinare l’ex Francesco Totti. Tra le varie cose aveva rivelato di aver utilizzato tecnologia avanzata e moderna ed è per questo che la conduttrice lo aveva pagato ben 75mila euro. Dichiarazioni che il legale di lei ha subito smentito.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Screenshot da Instagram)

Tramite una lettere inviata a Dagospia l’avvocato Alessandro Simeone ha precisato che Ilary Blasi non ha mai avuto rapporti con Ezio Denti. A detta sua non lo ha mai incontrato per conferirgli un incarico ed effettuare ciò che lui ha invece raccontato nell’intervista.

A pochi giorni dalla smentita anche l’investigatore privato ha rotto il silenzio per fare chiarezza. Anche Ezio Denti ha smentito un suo coinvolgimento con la vicenda Blasi-Totti, lo ha fatto tramite una nota stampa inviata a FanPage.

L’investigatore privato Ezio Denti risponde alla smentita di Ilary Blasi, ecco cosa ha detto

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Screenshot da Instagram)

L’investigatore privato ci ha tenuto a precisare di aver rilasciato un’intervista ad Adnkronos lo scorso 19 settembre per smentire le illazioni in merito al suo presunto coinvolgimento nella vicenda Totti-Ilary Blasi.

Lui ha smentito tutto poche ore dopo la divulgazione delle notizie, ha poi aggiunto che con il lavoro è molto impegnato e oltre a non avere tempo non è nemmeno abituato ad autocelebrarsi. Quindi non cerca e non legge notizie che lo riguardano per poter smentire ogni volta che parlato di lui.

Ezio Denti ha poi lanciato una frecciatina al legale di Ilary Blasi dicendo: “Se avessi bisogno di pubblicità allora lo farei, cavalcando l’onda, ma non è un modus operandi che appartiene alla mia professionalità.” Si è poi chiesto come mai l’Avvocato Simeone è intervenuto dopo più di un mese senza smentire prima alcun articolo.

L’investigatore privato ha poi concluso dicendo che un caso di corna, nonostante riguardi Totti e Ilary, per lui è inezia. Lo ha definito un ‘lavoro dozzinale e poco importante’, e non se ne sarebbe mai vantato.

Impostazioni privacy