Chiofalo e il nuovo flirt dell’ex: “Fuori non l’avrebbe guardato”

Francesco Chiofalo dice la sua in merito al nuovo flirt della sua ex fidanzata, al momento tra i concorrenti del Grande Fratello Vip

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Francesco Chiofalo è tornato a parlare della sua ex fidanzata, Antonella Fiordelisi. Quest’ultima qualche settimana fa ha varcato la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip, nella casa più spiata d’Italia è sempre più vicina ad Edoardo Donnamaria. I due non perdono occasione per scambiarsi coccole e tenerezze, il personal trainer ed influencer non pensa però che sia davvero interessata a lui.

Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo (Screenshot da Instagram)

Il fidanzato di Drusilla Gucci ci ha tenuto a precisare che non conosce Edoardo, però essendo stati insieme anni conosce molto bene Antonella. A detta sua il gieffino non è affatto il prototipo di uomo che può piacere all’ex fidanzata, ma questo nei giorni scorsi l’ha detto lei stessa al Grande Fratello Vip.

Francesco Chiofalo ha poi aggiunto: “Probabilmente al di fuori del programma lei non se lo sarebbe mai cag**o di striscio. Su questo ci metto la mano sul fuoco.” È infatti convinto che Antonella Fiordelisi si sia avvicinata ad Edoardo per via della forzata convivenza, della noia e per creare delle dinamiche. Anche se si dovesse formare davvero una coppia non sa fuori dal programma quanto potrebbe durare.

Antonella Fiordelisi ancora innamorati di Chiofalo? Parla lui

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo
Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo (Collage foto da Ig)

A mettere un punto definitivo alla loro relazione è stata Antonella Fiordelisi, Chiofalo però è convinto che sia ancora innamorata di lui. Lo pensa perché continua a lanciare frecciatine alla sua attuale fidanzata Drusilla e prova nei suoi confronti un immotivato rancore. Inoltre, dopo la rottura non si è più fidanzata e ha ancora il suo nome tatuato sul braccio.

Francesco Chiofalo ha spiegato che la Fiordelisi lo ha lasciato per accontentare suo padre, l’uomo non voleva che stesse con lui per via del suo aspetto troppo tatuato. La loro relazione è durata due anni e, a parer suo, non ci sono mai state spiacevoli situazioni che potessero giustificare la rottura. Pensa che sia stata un’occasione mancata perché erano una bella coppia.

Impostazioni privacy