Cecilia Rodriguez è in dolce attesa? I fan notano un pancino pronunciato

Cecilia Rodriguez è incinta? Tra le sue Ig stories spuntano alcune foto che mostrano un pancino assai sospetto

Se ne parla ormai da anni ma ad oggi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non hanno ancora messo su famiglia. Il loro amore è nato circa cinque anni fa durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip e sono sempre più complici e innamorati. In più occasioni hanno fatto sapere di essere pronti ad avere un figlio insieme, lo desiderano entrambi. Dopo vari pettegolezzi questa è la volta buona? La splendida argentina è incinta? A far nascere il sospetto sono stati alcuni scatti postati sulle sue Instagram Stories.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Screenshot da Instagram)

La coppia nella serata di ieri ha partecipato ad un evento e si sono lasciati fotografare dai tantissimi fotografi che si trovavano lì. La sorella di Belen Rodriguez ha pubblicato alcuni degli scatti sulle storie del sul profilo Instagram.

L’elegante abito nero che indossa è aderente e segna un pancino alquanto sospetto. Lei che è sempre in splendida forma ha fatto subito venire il dubbio ai suoi tantissimi follower, Cecilia Rodriguez è forse in dolce attesa? Dalle altre foto e video postati nelle ultime ore il pancino non si vede, ma potrebbero non essere recenti.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez in attesa del loro primo figlio?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Screenshot da Ig stories)

Nelle scorse settimane si era già parlato della possibilità che Cecilia Rodriguez fosse incinta, il pancino che appare nelle foto non fa che aumentare il sospetto.

Per un po’ lei è stata anche assente sui social e aveva poi rivelato ai suoi seguaci di non essere stata bene. Ai fan non aveva però rivelato altri dettagli in merito alle sue condizioni di salute e questo li aveva spinti a pensare che potrebbe davvero essere incinta ma che al momento voglia ancora mantenere il riserbo in merito alla splendida novità.

In più occasioni Cecilia Rodriguez ha ammesso di voler diventare mamma, la vedremo presto col pancione? Al momento i diretti interessati non hanno ancora rotto il silenzio per confermare o smentire il pettegolezzo, non ci resta quindi che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy