Amazon, 1000 nuovi posti di lavoro: dove si trova la sede e come candidarsi

Amazon offre 1000 nuovi posti di lavoro, tutto quello che c’è da sapere su come candidarsi e dove si trova il polo logistico

Moltissimi settori negli ultimi anni stanno affrontando momenti di grave crisi, soprattutto a causa dei lunghi lockdown dovuti alla pandemia. A non risentirne però è stato l’e-commerce, in moltissimi infatti quando erano costretti a restare a casa non rinunciavano a fare acquisti online.

Amazon nuovi posti di lavoro
Amazon (Screenshot da Facebook)

Sono sempre di più le persone che preferiscono fare i propri acquisti direttamente da casa, senza che sia necessario andare in giro per negozi. Questa infatti è un’abitudine che in moltissimi continuano a conservare dopo il lockdown.

Tra le più famose aziende di commercio elettronico c’è sicuramente Amazon. Fondata da Jeff Bezos nel 1994 continua a migliorare giorno dopo giorno per offrire ai clienti un servizio di altissima qualità. Può essere utilizzato gratuitamente o si possono sottoscrivere degli abbonamenti mensili e annuali per usufruire di notevoli benefici, come le velocissime e gratuite spedizioni.

Nuovi posti disponibili per Amazon nel nuovo polo logistico dell’e-commerce, cosa fare per candidarsi

Amazon 1000 posti di lavoro
Amazon (Screenshot da Facebook)

Oltre ad offrire un eccellente servizio ai clienti che ordinano tutto ciò di cui hanno bisogno per poterlo ricevere in tempi davvero ridotti a casa, Amazon offre anche lavoro a moltissime persone. Tantissimi sono infatti i dipendenti che oggi lavorano con la nota azienda grazie ai diversi poli che possiede.

Di recente è stata annunciata un’ottima novità, verrà aperto un nuovo polo e ciò significa che saranno disponibili nuovi posti di lavoro. La sede verrà aperta nelle Marche, vicino all’interporto regionale, un progetto pensato già da molto tempo e che presto diventerà realtà.

Il nuovo polo dovrebbe essere avviato nel 2024 e le posizioni di lavoro aperte sono ben 1000. Sono queste le figure professionali di cui l’azienda ha bisogno:

  • Impiegati
  • Magazzinieri
  • Autisti
  • Confezionatori

Candidarsi per poter ricoprire uno dei 1000 posti di lavoro offerti è semplicissimo, dovrete solamente andare sul sito ufficiale Amazon e cliccare nella sezione ‘lavora con noi’. Fatto ciò, complitati tutti i campi richiesti ed inviate il vostro curriculum vitae.

Impostazioni privacy