Ginevra Lamborghini torna al GF Vip? Cosa ha deciso Alfonso Signorini

Dopo la squalifica Ginevra Lamborghini rientrerà nella casa del Grande Fratello Vip nei panni di concorrente? Ecco cosa ha detto Alfonso Signorini

La squalifica di Ginevra Lamborghini dal Grande Fratello Vip ha fatto non poco discutere, a distanza di giorni sul web se ne parla ancora non poco. L’ex gieffina ha dovuto abbandonare il reality condotto da Alfonso Signorini a causa delle gravi ed orrende frasi pronunciate ai danni di Marco Bellavia. In molti l’hanno pesantemente attaccata e criticata dopo ciò che è successo, altri invece vorrebbero ancora vederla nella casa più spiata d’Italia.

Ginevra Lamborghini torna GF Vip
Ginevra Lamborghini nello studio del GF Vip (Screenshot da Instagram)

Con il suo carattere e il suo modo di fare la sorella di Elettra Lamborghini non è certo passata inosservata durante la sua breve partecipazione al reality. I telespettatori erano curiosi di vedere se nella casa si sarebbe lascia sfuggire altre inedite e interessanti rivelazioni sul turbolento rapporto che ha con la sorella.

A catturare non poco l’attenzione anche il suo speciale legame nato con Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip. In molti sono convinti che se lei fosse rimasta i due sarebbero andati oltre all’amicizia, anche se lui ha negato. Nei giorni scorsi l’ex di Belen Rodriguez ha infatti rivelato di averla messa alla prova, ha anche detto che non gli è piaciuto il modo in cui si è avvicinata dal momento che fuori ha già un fidanzato.

Sui social tantissimi fan di Ginevra Lamborghini continuano a pensare che la sua squalifica sia stata ingiusta. Hanno anche creato su Twitter l’hashtag #GinevraDentro, per chiedere alla produzione del reality di farla tornare nella casa. Succederà davvero?

Ginevra Lamborghini torna nella casa del GF Vip? Alfonso Signorini fa chiarezza

Ginevra Lamborghini torna GF Vip
Alfonso Signorini e Ginevra Lamborghini (Screenshot video Mediaset play)

Nelle passate edizioni del Grande Fratello non è mai successo che dopo la squalifica un concorrente sia rientrato nella casa come concorrente. I fan continuano però a chiedere un’eccezione per Ginevra Lamborghini.

Sul settimanale Chi una lettrice ha chiesto al noto conduttore se c’è davvero la possibilità di rivedere l’ex gieffina nella casa più spiata d’Italia. Lui ha risposto dicendo che Ginevra ha sicuramente lasciato il segno. A detta sua coinvolgeva tutti gli inquilini con la sua solarità, la sua contagiosa energia e il suo esuberante e meraviglioso carattere.

Alfonso Signorini ha ribadito che la squalifica era dovuta per una orribile frase che legittimava il bullismo. Una frase della quali si è pentita, nel corso del programma ha chiesto più volte scusa, anche in lacrime. In merito al suo rientro al GF Vip ha però detto: “Farla tornare nella Casa? Per il momento non è previsto.”

Impostazioni privacy