DAZN, offerta lampo per i clienti: il prezzo è scontato per quattro mesi

In queste ore è spuntata un’offerta lampo di Dazn, pronta a garantire uno sconto di quattro mesi per i clienti: tutti i dettagli.

DAZN è pronta a fare incetta di nuovi utenti con l’ultima clamorosa offerta a tempo. Infatti il servizio di streaming video è pronto a scontare il prezzo dell’abbonamento per i prossimi quattro mesi: a quanto ammonta il costo mensile.

DAZN
L’ultima promozione del servizio di streaming video (Via WebSource)

In queste ore si continua a parlare della modifica alle condizioni di recesso di DAZN. Infatti proprio la piattaforma streaming che trasmette la Serie A ha informato gli utenti di una nuova vantaggiosissima offerta. Adesso il colosso dello streaming è pronto a garantire una promozione che permette di godere del 30% di sconto su tre mesi di abbonamento.

Sarà possibile acquistare questo tipo di abbonamento cliccando su questo link, che vi reindirizzerà direttamente alla piattaforma di streaming video. Lo sconto del 30% sarà quindi attivato sull’abbonamento standard, che è ben differente dall’abbonamento plus, che lascia servizi illimitati a tutti gli utenti e permette la condivisione dell’abbonamento. Durante questo lasso di tempo si pagherà 20,99 Euro al mese anzichè 29,99 Euro.

DAZN, abbonamento scontato per quattro mesi: tutte le info

DAZN
Le ultime sulla nuova promozione di DAZN (via Ansa Foto)

Come abbiamo anticipato l’offerta sarà disponibile solamente per gli utenti che riattivano un abbonamento e che in precedenza avevano una sottoscrizione attiva. Inoltre sul sito ufficiale di DAZN si legge: “al termine dei 4 mesi al prezzo scontato in promozione il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente come piano DAZN STANDARD al costo di 29,99€ al mese salvo disdetta“. Inoltre sempre la piattaforma successivamente ha informato: “Assicurati che il tuo metodo di pagamento rimanga valido e aggiornato per tutto il periodo dei 4 mesi per evitare il blocco dell’abbonamento e la perdita della promozione“.

Infine Dazn ha spiegato: “l’offerta speciale si applica al solo piano di abbonamento DAZN STANDARD. Qualora volessi attivare, subito o successivamente alla tua sottoscrizione, il piano di abbonamento DAZN PLUS ti verrà addebitato il prezzo in vigore, attualmente 39,99€/mese senza promozione“. Manca quindi pochissimo tempo per attivare la vantaggiosa offerta. Per ulteriori informazioni si potrà sempre consultare il sito ufficiale della piattaforma streaming che ha i diritti della Serie A.

Impostazioni privacy