Melissa Satta, tristissimo annuncio: è addio

Melissa Satta lascia il web senza parole con il suo annuncio inaspettato: l’addio compare sui social dell’ex velina

Melissa Satta continua ad essere uno dei personaggi più seguiti sul web. Entrata nel cuore degli italiani con i suoi ruoli di valletta e, soprattutto, con quello di velina di Striscia la Notizia, oggi si occupa di calcio su Sky Sport, ma è attivissima soprattutto sui social. Con una pagina Instagram che conta ben 4.7 milioni di follower, la Satta coinvolge nella sua vita quotidiana a 360 gradi.

Melissa Satta Instagram 11-10-2022 vesuvius
Melissa Satta (Foto Instagram @melissasatta)

É facile, infatti, vederla alle prese con favolosi shooting di moda, in cui funge da perfetta testimonial per i brand del settore. Sono tantissime le foto che la ritraggono anche nei suoi momenti di relax e familiari, ma soprattutto quelle tratte dai suoi eventi mondani. Nelle ultime settimane Melissa era apparsa più radiosa che mai sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 79, dove ha sfilato con un meraviglioso abito blu di Alberta Ferretti.

Anche nella vita privata sembrava, fino a questo momento, andare tutto a gonfie vele. Da un paio d’anni ormai, la showgirl ha vissuto la sua storia d’amore con Mattia Rivetti. Nonostante entrambi abbiano cercato di tutelare la loro riservatezza, qualche foto romantica insieme era comparsa anche sui social. Oggi, però, l’improvviso annuncio che ha spiazzato i fan.

É finita, Melissa Satta comunica la fine della relazione con Rivetti

Melissa Satta annuncio separazione 11-10-2022 vesuvius
L’annuncio di Melissa Satta nelle sue Stories (Screenshot Instagram)

L’ex moglie di Boateng nelle ultime ore ha lasciato a bocca aperta con un comunicato che giunge proprio dal suo profilo Instagram ufficiale. Come spesso accade ultimamente tra i vip, infatti, l’ex velina ha scelto di usare i media per raccontare, con poche e gelide parole, di essere tornata single. “Dopo quasi due anni la mia relazione è giunta al termine…Grazie, Melissa“, si legge in un messaggio scritto nelle sue Stories.

Una semplice frase per spiegare, dunque, che la relazione con Mattia Rivetti è naufragata. L’annuncio compare su uno sfondo nero, probabilmente a testimoniare il dolore che la showgirl sta vivendo per la fine della sua love story, come è normale che sia. La notizia arriva un po’ come una doccia fredda, anche perché, stando alle più recenti indiscrezioni, i due sembravano voler fare sul serio, pensando anche all’idea di un figlio insieme. Melissa Satta è mamma del piccolo Maddox Prince Boateng, che oggi ha 8 anni.

Impostazioni privacy