Un Posto al Sole, un attore rivela: “Ho faticato a girare una scena”

Spunta la clamorosa confessione di un attore di Un Posto al Sole. Infatti proprio lui ha faticato a girare una scena: le parole.

Non finiscono mai le novità ad Un Posto al Sole, con un attore che ha rivelato quale scena ha faticato a girare. Le parole del protagonista rivelano tutti i motivi per il quale non è riuscito ad essere particolarmente aggressivo con uno dei colleghi.

Un Posto al Sole
Le parole dell’attore della soap opera (via WebSource)

Tra i personaggi più amati di Un Posto al Sole troviamo senza ombra di dubbio anche Franco Boschi interpretato da Peppe Zarbo. Questo è un anno speciale per l’attore visto che festeggia 25 anni nella soap più longeva della televisione italiana. Infatti dopo essere stato un anno negli Usa per studiare recitazione e dopo aver lavorato per cinema e serie tv ha colto al balzo questa occasione. Inoltre sul set della soap opera ambientata a Napoli è nata una grande amicizia con il collega Riccardo Polizzy Carbonelli che interpreta Roberto Ferri.

Così Peppe Zarbo ha voluto raccontare questa grande amicizia al settimanale Nuovo Tv. Infatti sulle pagine di Nuovo Tv si può leggere: “Ci stimiamo e ci vogliamo bene. Infatti nella scena in cui i nostri personaggi hanno litigato ho faticato moltissimo a essere aggressivo e a mandarlo a quel paese. Vi anticipo, però, che l’amicizia tra Ferri e Boschi potrebbe tornare“. Infatti durante le pause i due attori sono tornati a parlare sul set e poi sono usciti con le rispettive compagnie che hanno fatto amicizia tra di loro.

Un Posto al Sole, Franco Boschi e la sua amicizia con Roberto: “Potrebbe tornare”

Un Posto al Sole
Franco Boschi sul set della soap opera (via WebSource)

In pochi sapranno che Peppe Zarbo è molto legato al suo personaggio, definito da lui stesso come un fratello gemello. Su Nuovo Tv ha quindi rivelato se il personaggio gli assomiglia affermando: “Direi di sì, lui è un uomo solido e leale, molto attento ai figli e alla famiglia. Valori che mi appartengono. Non è un caso che tutto il mio tempo libero lo dedichi a mia moglie e ai miei figli“. Nella vita reale Zarbo è sposato con Eva Deidda, conosciuta sul set di Upas, dove ha interpretato la spogliarellista Dana Ionescu.

Dall’unione tra i due sono nati anche tre figli Mattia, Fausto e Sara che ora vivono a Londra. Quindi l’attore e la moglie sono in continuo movimento tra Napoli e Londra. Inoltre Zarbo ha anche voluto rivelare cosa succederà al suo personaggio affermando: “presto sarà coinvolto in una vicenda ancora più ampia che riguarderà tutti gli abitanti di Palazzo Palladini“. L’attore con molte probabilità si riferisce proprio all’avvelenamento di Marina e Roberto Ferri. Vedremo se proprio in quest’occasione i due attori torneranno amici.

Impostazioni privacy