Cremonese-Napoli, streaming gratis: dove vedere il match di Serie A

Tutto pronto per la sfida tra Cremonese e Napoli. Scopriamo quindi dove sarà possibile seguire la partita in diretta e streaming gratis.

Manca poco alla partita tra Cremonese e Napoli, che occuperà lo slot del match delle 18:00 della domenica di Serie A. Di seguito vedremo tutte le informazioni su dove seguire la partita in diretta e streaming.

Napoli Cremonese streaming
I giocatori del Napoli festeggiano dopo il goal contro l’Ajax (Via Instagram)

Il Napoli di Luciano Spalletti sarà impegnato nella trasferta di Cremona nel corso di questa nona giornata di Serie A. Gli azzurri così affronteranno la Cremonese neo-promossa a caccia della prima vittoria in campionato. Gli azzurri guidano la classifica del campionato con 20 punti. Mentre invece i rosso-grigi occupano la penultima posizione in classifica con soli tre punti all’attivo.

Inoltre la strabiliante vittoria ad Amsterdam contro l’Ajax ha galvanizzato il Napoli, pronto a sfruttare la differenza tecnica in campo. L’ultimo incrocio tra i lombardi ed il Napoli risale alla stagione di Serie B 1998/1999, mentre in Serie A le due compagini non si affrontano dalla stagione ’95/96 (0-0 all’allora ‘San Paolo’, 1-1 a Cremona). Sarà quindi una sfida dal sapore anni ’90, con la Cremonese che in quegli anni era un po’ la bestia nera degli azzurri. Scopriamo tutti i dettagli sul dove vedere la sfida in diretta e streaming gratis.

Cremonese-Napoli, streaming gratis: Dazn o Sky?

Napoli Torino
I calciatori azzurri festeggiano dopo il goal (via AnsaFoto)

La partita tra Cremonese e Napoli è disponibile solamente su DAZN. Infatti sarà possibile seguire il match in diretta tv. Mentre invece l’applicazione è scaricabile sulle moderne smart tv oppure sulle console di gioco PlayStation e Xbox, utilizzabile su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inoltre il servizio di streaming ha comunicato che la telecronaca del match è affidata a Edoardo Testoni, mentre al commento tecnico ci sarà Marco Parolo.

La prima sfida di campionato è disponibile anche in diretta streaming su DAZN grazie a smartphone e tablet con sistema operativo iOS o Android. Mentre invece sarà possibile seguire da browser tramite pc e notebook. Per farlo basterà collegarsi al sito ufficiale. Una volta terminata, la gara rimarrà nell’archivio di DAZN per rivederla on demand dopo il fischio finale.

Cremonese-Napoli, le probabili formazioni

CREMONESE (4-2-3-1): Radu; Sernicola, Chiriches, Lochoshvili, Valeri; Ascacibar, Meité; Zanimacchia, Pickel, Okereke; Dessers. ALLENATORE: Massimiliano Alvini.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Ndombele; Politano, Simeone, Elmas. ALLENATORE: Luciano Spalletti.

Impostazioni privacy