Un Posto al Sole, anticipazioni 10 ottobre: decisione per Viola

Si apre una nuova settimana di Un Posto al Sole con le anticipazioni di lunedì 10 ottobre: arriva una decisione importante per Viola

Il clima è sempre più teso nello storico Palazzo Palladini, luogo d’incontro delle vicende di Un Posto al Sole. La fiction più longeva della tv targata Rai, è tornata dopo l’estate con un nuovo orario e con tantissimi colpi di scena. La tradizionale messa in onda, infatti, è slittata di circa 10 minuti, a causa dell’avvio della nuova trasmissione di Marco Damilano, Il cavallo e la torre.

Un Posto al Sole Logo 07-10-2022 vesuvius
Un Posto al Sole, Logo (Screenshot Video Raiplay)

L’appuntamento, dunque, è per le 20.50 su Rai 3, con i nuovissimi episodi della soap italiana ambientata a Napoli. Sono già diverse le dinamiche che si sono innescate nella trama. Durante la scorsa settimana, ad esempio, i telespettatori hanno assistito ad una crescente tensione tra Viola ed Eugenio. Dopo l’attentato a cui è sopravvissuta, la donna non riesce a ritrovare la serenità, in particolar modo con il marito. Lui, infatti, sembra scegliere il lavoro piuttosto che lei, motivo per cui l’allontanamento è ormai evidente.

Nel frattempo proseguono le indagini sull’avvelenamento di Marina e Roberto, che ancora non hanno portato alla luce un colpevole. La donna, infatti, che nel frattempo ha recuperato del tutto la sua salute, teme per l’incolumità di Ferri che è ancora in ospedale. Nella puntata di venerdì, inoltre, si è visto come Nunzio abbia convinto Chiara a rientrare in Italia e fare i conti con i suoi problemi. Per il momento, 4 anni di carcere è stato il responso dell’udienza per lei.

Cosa succederà nella puntata del 10 ottobre

Un Posto al Sole Viola 07-10-2022 vesuvius
Una scena da Un Posto al Sole (Foto Instagram @unpostoalsolerai3)

La nuova settimana di Un Posto al Sole si apre con la puntata di lunedì 10 ottobre. Durante questo episodio si torna a focalizzare l’attenzione nuovamente sulla vita di Viola. I telespettatori assisteranno, infatti, al crescere di un inaspettato feeling tra la donna e Gabriele, proprio in seguito all’evidente distanza che intercorre ormai con il marito. Allo stesso tempo, però, qualcuno continua a pensare alla sua incolumità.

Eugenio, molto preoccupato per la situazione della moglie, corre a parlare con Ornella, per dirle quanto sia in pensiero per lei e, soprattutto per chiedere il suo supporto. L’uomo, infatti, spera che la madre riesca a convincere Viola ad accettare una scorta. Nell’episodio successivo si conoscerà la reazione della donna a tanta preoccupazione e, soprattutto, all’idea di essere protetta.

Impostazioni privacy