Wilma Goich, svelato quando guadagna ogni settimana al GF Vip

Wilma Goich continua il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip, ecco quando guadagna ogni settimana

Il cachet di alcuni concorrenti che stanno partecipando alla settimana edizione del Grande Fratello Vip è stato reso noto da Dagospia, tra questi è stato spifferato anche quello di Wilma Goich. È stata Alfonso Signorini a volerla a tutti i costi nella casa più spiata d’Italia, lei ha deciso di accettare solo in cambio di un importante compenso.

Wilma Goich
Wilma Goich (Screenshot video Mediaset play)

Il noto conduttore nel cast dell’attuale edizione del reality ha voluto anche l’ex moglie di Edoardo Vianello per via della sua storia e del suo passato. Insieme all’ex marito negli anni Settanta ha conquistato non poca popolarità con il loro duo I Vianella. I due sono stati insieme circa quattordici anni prima di dirsi addio, dal loro amore è nata la figlia Susanna. Quest’ultima è morta nel 2020 dopo aver lottato contro un brutto tumore, una perdita che ha causato immenso dolore ai suoi genitori.

Nei giorni scorsi Wilma Goich è finita al centro di molte critiche e polemiche. Sul web in moltissimi hanno chiesto alla produzione del Grande Fratello Vip un provvedimento disciplinare nei confronti della cantante. Il motivo? Come molti anche lei è apparsa indifferente di fronte alla sofferenza di Marco Bellavia. Alcuni concorrenti sono stati duramente puniti, lei però non ha ricevuto alcuna punizione. Non è stata nemmeno inclusa al televoto flash che ha causato l’eliminazione di Giovanni Ciacci.

Compenso da capogiro al GF Vip, ecco quanto guadagna Wilma Goich

Wilma Goich al GF
Wilma Goich al GF (Screenshot video Mediaset play)

Wilma Goich sta continuando la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, un percorso che le sta facendo guadagnare anche molto denaro. Stando a quanto reso noto nei giorni scorsi da Dagospia ogni settimana al Grande Fratello Vip percepirebbe 9mila euro.

La gieffina ha varcato la famosa porta rossa lo scorso 19 settembre, si trova quindi nella casa da quasi tre settimane. Ciò significa che ad oggi la 76enne ha guadagnato già più di 20mila euro, con esattezza saranno 27mila il prossimo lunedì 10 ottobre.

Impostazioni privacy