L’Imperatrice, è subito successo su Netflix: ci sarà la seconda stagione?

Tutti pazzi per la serie tv Netflix L’Imprenditrice, la seconda stagione si farà? Tutto quello che c’è da sapere

Lo scorso 28 settembre 2022 su Netflix ha esordito la nuova serie tv L’Imprenditrice, una rivisitazione della storia d’amore tra Sissi e Franz. Gli episodi hanno subito conquistato un incredibile successo e i telespettatori si chiedono già se ci sarà anche una seconda stagione.

L'Imprenditrice
L’Imprenditrice (Screenshot da Facebook)

La prima stagione è uscita su Netflix il 28 settembre ed è composta da sei episodi. La protagonista Elizabeth lotta per conquistare libertà ed individualità ed è per questo che combatte contro le convenzioni statali e la tradizione. Ad appassionare soprattutto i telespettatori è la storia d’amore reale tra la donna e il sovrano Francesco.

Entrambi molto giovani hanno sulle loro spalle la responsabilità dell’intero impero mentre sono occupati a fare i conti con i loro interiori conflitti, i loro desideri e molti dubbi. Quando i due si incontrato scatta subito la scintilla, infatti è stato amore a priva vista tra il giovane imperatore d’Austria ed Elizabeth, chiama Sisi. La loro storia d’amore però sconvolge non poco gli equilibri nella dinastia.

A corte la donna più potente è sempre stata Sofia, la madre del giovane sovrano, dopo le nozze però l’imperatrice si opporrà subito alla prepotenza della suocera. A causa di Maximilian, il fratello di Francesco, i sentimenti di Sisi inizieranno a vacillare. Nell’ultimo episodio de L’Imperatrice abbiamo visto Elizabeth divertirsi con il cognato, mentre Franz spera di potersi riconciliare con lei.

L’Imprenditrice, la seconda stagione ci sarà?

L'Imprenditrice
L’Imprenditrice (Screenshot da Facebook)

Il finale di stagione de L’Imprenditrice ha lasciato non pochi dubbi ai telespettatori ed è per questo che in molti sono convinti che ci sarà un seguito. Sisi non ha preso una decisione e nel suo cuore c’è ancora molta confusione, resterà con Franz o si butterà tra le braccia di Maximilian? Sono domande per le quali una risposta ancora non c’è, al momento infatti Netflix non ha ancora annunciato l’uscita di una seconda stagione della serie tv.

Se ci sarà un seguito i nuovi episodi dovrebbero uscire su Netflix intorno alla fine del 2023 o nei primi mesi del 2024 e le riprese dovrebbero iniziare all’inizio del prossimo anno.

Impostazioni privacy