Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 ottobre: cosa succederà

Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di domani, venerdì 7 ottobre? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima

Si conclude domani, venerdì 7 ottobre 2022, un’altra settimana di Un Posto al Sole e i tantissimi fan della soap opera sono curiosi di sapere cosa succederà. Nelle ultime settimane tantissimi sono stati i colpi di scena, molti inquilini di Palazzo Palladini stanno affrontando momenti davvero particolari e difficili.

Un Posto al Sole anticipazioni
Un Posto al Sole, Logo (Screenshot video Raiplay)

Dopo l’aggressione Viola non riesce ancora ad essere serena, soprattutto quando al suo fianco c’è Eugenio. La Bruni lo ha messo davanti ad un bivio ma lui ha scelto ancora una volta il suo lavoro, proprio per questo motivo lei ha deciso di mettere fine al loro matrimonio.

Le cose per Marina e Roberto sembra che stiano iniziando ad andare meglio, lei si è ripresa del tutto e aspetta con ansia che anche Ferri torni finalmente a casa. La polizia però non ha ancora scoperto chi si nasconde dietro il loro avvelenamento, la Giordano infatti teme che il colpevole possa fare del male al compagno in ospedale.

Intanto, Nunzio ha convinto Chiara a tornare a Napoli per affrontare l’udienza e i suoi problemi con la droga. Al momento le hanno dato più di quattro anni di carcere, l’avvocato però le ha promesso che farà di tutto per non farla andare in prigione.

UPAS anticipazioni, ecco cosa succederà nell’episodio del 7 ottobre

Mariella a UPAS
Mariella a UPAS (Screenshot video Raiplay)

Speranza durante una chiacchierata con Mariella si è lamentata del carattere troppo accondiscenda di Samuel. Lei le fa notare che il ragazzo è molto simile a Guido, non sapeva però che il marito le stava ascoltando di nascosto.

Guido è intenzionato a far cambiare idea su di lui alla moglie, dimostrandole che quando vuole anche lui sa essere combattivo e pieno di grinta. Attorno al personaggio di Lia Longhi il mistero cresce sempre di più e Diego sarà sempre più incuriosito dalla nuova governante di Ferri, l’interesse nei suoi confronti infatti è sempre più palese. Mastro Peppe inizia i lavori di ristrutturazione nel seminterrato di Alberto Palladini, dovrà però fare i conti con molte difficoltà.

Impostazioni privacy