Stefano De Martino compra una nuova villa in Campania: la cifra è da capogiro

In Campania Stefano De Martino ha acquistato una nuova villa, la cifra che il conduttore ha speso è da capogiro

Stefano De Martino spegne oggi, 3 ottobre 2022, 33 candeline e per festeggiare il suo compleanno si è fatto un incredibile regalo. Di che si tratta? Ha acquistato in Campania una nuova villa mozzafiato per la quale ha speso un cifra folle.

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Screenshot da Instagram)

È stato proprio lui nelle scorse ore a mostrare le chiavi della nuova casa ai suoi tantissimi follower tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Un video che lo ritrae mentre si dirige in spiaggia pronto per una sessione di snorkeling. Oltre che lussuosa e meravigliosa la villa ha un accesso diretto ed esclusivo ad una piccola e privata spiaggia che rappresenta senza dubbio un valore aggiunto.

La sua è una famiglia circondata spesso dalla presenza dei paparazzi, lì potranno godersi momenti di serenità e relax lontani da occhi indiscreti. Ma quanto ha speso Stefano De Martino per la sua nuova villa in Campania? Stando a quanto rivelato da The Pipol Gossip su Instagram la casa si trova dentro un parco privato a Posillipo e per acquistarla il conduttore avrebbe speso ben 2 milioni di euro.

Stefano De Martino si concede uno speciale regalo, ha acquistato una spettacolare villa a Posillipo

Nelle scorse ore Stefano De Martino ha pubblicato anche un post dove si è fatto gli auguri da solo in occasione del suo 33esimo compleanno. Lo scatto lo ritrae in acqua, con occhiali e boccaglio.

Sui social non sono certo mancati gli auguri di Belen Rodriguez, una speciale dedica postata sul suo profilo Instagram. La splendida argentina ha pubblicato una loro foto in bianco e nero dove viso a viso si guardano con amore e complicità mentre sorridono. Nella didascalia ha scritto: “Buon compleanno al mio cuore”.

Dopo l’ennesimo ritorno di fiamma Stefano e Belen si mostrano oggi più innamorati che mai, sembra che questa volta siano davvero intenzionati a far andare bene le cose tra loro. Ospite ieri a Verissimo la Rodriguez ha rivelato che lei e De Martino non hanno mai divorziato davvero, quindi ad oggi sono ancora marito e moglie.

Impostazioni privacy