Un Posto al Sole, anticipazioni 4 ottobre: il giorno dell’udienza

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata in onda il 4 ottobre su Rai 3: arriva il giorno dell’udienza

Giornate movimentate a Palazzo Palladini, dove in queste settimane si sono svolte le nuove vicende di Un Posto al Sole. La storica fiction torna puntualmente a tenere compagnia ai telespettatori alle 20.50 su Rai 3, naturalmente sempre con colpi di scena e novità. Il ritorno della soap dopo la stagione estiva, giunta alla sua 27esima serie, è stato segnato da risvolti inaspettati che hanno gettato il pubblico nella sorpresa.

Logo Un Posto al Sole 03-10-2022 Vesuvius
Logo Un Posto al Sole (Screenshot Video Raiplay)

La scomparsa di Susanna a seguito dell’attentato ordito da Valsano continua a lasciare strascichi sui personaggi, soprattutto su Viola, ancora traumatizzata psicologicamente, che risente della distanza sempre più forte dal marito Eugenio. Lara Martinelli, invece, nella puntata di lunedì 3 ottobre, è vicina ad un vero punto di svolta: dopo essere stata interrogata dalla polizia per il tentativo di avvelenamento dei coniugi Ferri, prende una decisione inaspettata e improvvisa.

I riflettori si accendono, nel frattempo, anche su Chiara e Nunzio. Nella coppia la tensione è sempre più alta e lui inizierà a rivalutare tutto dopo la permanenza a Capo Verde. Già nell’episodio di lunedì, infatti, si comprende che i due siano arrivati ad un punto critico, in cui decideranno se consolidare la relazione o mettere la parola fine.

Cosa accade martedì 4 ottobre

Chiara Petrone UPAS 03-10-2022 vesuvius
Chiara Petrone in Un Posto al Sole (Foto Instagram @upasclaire)

Nella puntata che andrà in onda martedì 4 ottobre alle 20.50 su Rai 3, l’attenzione si focalizza nuovamente su Nunzio e Chiara. É giunto il giorno della tanto attesa udienza. Nunzio farà il suo possibile per stare vicino a Chiara e non lasciarla mai da sola, ma per lei è arrivato un momento particolare: quello in cui dovrà affrontare tutti i problemi da cui aveva cercato di scappare.

Nel frattempo, Renato è sempre più determinato a mettere in atto il suo piano infallibile, per cercare di portare dalla sua parte Otello, che fino a quel momento è stato incorruttibile. Il tutto, ovviamente, con l’obiettivo di mettere i bastoni tra le ruote ad Alberto nella questione della casa vacanze proposta a Palazzo Palladini. Le dinamiche andranno ancora una volta a cambiare nella puntata successiva della soap, durante la quale il pubblico assisterà agli esiti dell’udienza di Chiara.

Impostazioni privacy