Un Posto al Sole, anticipazioni 3 ottobre: improvvisa decisione di Lara

Si apre il 3 ottobre una nuova settimana di Un Posto al Sole: le anticipazioni sulla trama di lunedì, improvvisa scelta di Lara

Tornata in tv lo scorso settembre, la serie storica di Rai 3 continua a regalare tantissimi colpi di scena. Un Posto al Sole tiene incollati i telespettatori davanti al piccolo schermo con una serie di novità e risvolti nelle vicende che ruotano attorno a Palazzo Palladini. Negli episodi in corso il pubblico ha assistito alle conseguenze della morte di Susanna, avvenuta a seguito dell’attentato in cui è rimasta coinvolta insieme a Viola.

Logo Un Posto al Sole 2022 30-09-2022 vesuvius
Logo Un Posto al Sole (Screenshot Video Raiplay)

Durante l’ultima settimana della soap la trama si è concentrata sulle indagini che mirano a scoprire chi ha tentato di avvelenare Marina e Roberto con uno champagne anonimo. Nonostante lei continui a dichiararsi innocente, la polizia rivolge sempre più i suoi sospetti attorno a Lara Martinelli, che viene interrogata.

Situazione critica dal punto di vista psicologico nel frattempo per Viola, che non riesce a superare il suo trauma e continua a tenere le distanze dal marito Eugenio. Intanto anche Nunzio non vive dei giorni sereni con Chiara, che ancora fa uso di stupefacenti e continua a destare preoccupazione nel compagno.

Nuove tensioni tra Nunzio e Chiara, una scelta importante

Lara Martinelli UPAS 30-09-2022 vesuvius
Lara Martinelli in Un Posto al Sole (Foto Instagram @unpostoalsolerai3)

Torna il 3 ottobre l’appuntamento fisso con Un Posto al Sole che riparte con una nuova settimana ancora ricca di colpi di scena. Dalle anticipazioni sulla puntata che andrà in onda lunedì alle 20.50, si viene a sapere che ancora una volta, i riflettori si accenderanno su Nunzio e Chiara. Tra i due la tensione è sempre più alta e si giunge ad un punto in cui la coppia si troverà a decidere se consolidare la relazione o chiuderla per sempre.

Un forte confronto porterà Nunzio così a rivalutare tutto dopo la permanenza a Capo Verde, vista come un grande errore. Renato si mostra più determinato che mai ad andare contro alla questione della casa vacanze proposta da Alberto a Palazzo Palladini, scatenando l’indignazione di Otello. Nella puntata di lunedì 3 ottobre cresce ancora una volta la trepidazione in merito alle scelte di Lara Martinelli. Il personaggio interpretato da Chiara Conti sarà sempre più vicino ad un punto di svolta: nell’episodio prenderà infatti, una decisione improvvisa e inaspettata.

Impostazioni privacy