Alessandra Mussolini svela: “Basta etichette, viva la fluidità”

Alessandra Mussolini parla del mondo LGBTQ e svela cosa pensa, tra le varie cose si è detta favorevole ad adozioni gay e fluidità

Nei giorni scorsi Alessandra Mussolini è stata ospite di Francesca Fialdini nella trasmissione Da Noi a Ruota Libera, in onda su Rai Uno. Tante sono le interessanti rivelazioni che si è lasciata sfuggire, tra le varie cose ha parlato anche di LGBTQ e fluidità.

Alessandra Mussolini a Da noi a ruota libera
Alessandra Mussolini a Da noi a ruota libera (Screenshot video Raiplay)

Alla conduttrice ha raccontato di essere cresciuta in una famiglia di donne. I suoi genitori si sono separati quando lei aveva solamente quattro anni e nella sua infanzia ha molto sofferto la mancanza del padre, a parer suo dalle sofferenze però si impara.

Alessandra Mussolini ha parlato poi del mondo LGBTQ e di come sia difficile per molti giovani aprirsi ed essere se stessi in famiglia. Pensa che sia il momento di smetterla con le etichette, ha poi aggiunto:Viva la fluidità, ognuno è fluido come vuole.” Quando vede che gli adolescenti soffrono perché hanno paura di dire la verità in famiglia le viene da dire che ognuno deve poter essere fluido come vuole.

Alessandra Mussolini favorevole alle adozioni gay, cosa ha detto l’ex deputata

Francesca Fialdini e Alessandra Mussolini a Da Noi a Ruota Libera
Francesca Fialdini e Alessandra Mussolini a Da Noi a Ruota Libera (Screenshot video Raiplay)

Alessandra Mussolini Da noi a ruota libera ha ribadito di essere sempre stata favorevole alla campagna DDL Zan perché era più che giusta. Non crede che quel disegno di legge limitasse la libertà, a parer suo devono essere sempre combattute tutte le discriminazioni.

Alla conduttrice ha poi detto che sui temi LGBTQ le cose devono essere cambiate, soprattutto per le generazioni future. Si è detta anche favorevole alle adozioni per single e coppie gay. Considera come la sconfitta peggiore di ogni società tutti quei bambini abbandonati negli istituti perché l’amore dovrebbe sempre prevalere su tutto.

Tra le varie cose Alessandra Mussolini ha chiaramente detto che non le importerebbe affatto se il figlio le dicesse di essere gay, per lei sarebbe normale. L’unica cosa che per lei è importante è che i suoi figli siano felici.

Impostazioni privacy