Mina Settembre 2, anticipazioni seconda puntata: risvolto inaspettato

Anticipazioni della seconda puntata di Mina Settembre 2, in onda domenica 9 ottobre su Rai 1: risvolto inaspettato

Finalmente la grande attesa è finita e dopo diversi rinvii nella giornata di ieri è tornata Mina Settembre con la seconda stagione. Scopriamo quindi tutte le anticipazioni sulla seconda puntata della serie televisiva Rai.

Mina Settembre
Giuseppe Zeno e Serena Rossi all’interno della serie (via WebSource)

Dalla seconda puntata Mina Settembre 2 finalmente entrerà nel vivo. Infatti il secondo episodio verrà trasmesso domenica a partire dalle ore 21.25 su Rai 1. Il personaggio interpretato da Serena Rossi inizierà un percorso interiore che l’avvicinerà all’ex marito e alla sua migliore amica Irene. Ovviamente non mancheranno li ostacoli in questo viaggio verso il perdono per la bella assistente sociale di Napoli che troverà conforto nella nuova psicologa del consultorio, interpretata da Antonia Liskova.

Inoltre Mina dovrà fare i conti con il ritorno di Domenico, il ginecologo che è riuscito a farle perdere la testa nella prima stagione della fiction della prima rete. Anche nella seconda puntata del 9 ottobre non mancheranno le altalene sentimentali per la protagonista. Quel che sappiamo al momento è che i nuovi episodi, intitolati “Le signorine Esposito” e “Wonderwomen”, regaleranno tante sorprese al pubblico a casa. Scopriamo quindi cosa succederà nei prossimi episodi.

Mina Settembre 2, tutto pronto per la seconda puntata: cosa succederà

Mina Settembre 2
Serena Rossi, protagonista della serie televisiva (Via Ansa Foto)

Stando alle prime anticipazioni della seconda puntata vedremo che Claudio porterà Mina da cinque persone molto importanti per lui. L’assistente sociale conoscerà le signorine Esposito che per il magistrato sono state una specie di zie putative. Quindi avremo le cinque ottantenni saranno alle prese con un problema piuttosto bizzarro che vedrà impegnata anche Mina. Tutto ciò che succederà avvicinerà Claudio e la moglie. L’uomo quindi rimetterà in mare la barca di suo padre. Un gesto romantico che la porterà a prendere un’importante decisione su Irene.

Quindi il gesto di Claudio porterà la protagonista a compiere un passo verso Irene e accetterà di aiutarla. Allo stesso tempo Mina si troverà ad affrontare il caso di tre operaie di fabbrica che, dopo il licenziamento, hanno preso una scelta choc: lavorare in proprio, ma abusivamente. Ad aiutare la protagonista in questo episodio ci penseranno Irene e Titti, che pedineranno le operaie per scoprire la verità. Per scoprire tutti gli intrighi l’appuntamento è come sempre a domenica prossima, 9 settembre, a partire dalle 21.25.

Impostazioni privacy