Perché Romina Power ha diffidato Mara Venier

Durante Domenica In è stata annunciata la diffida da parte di Romina Power: la cantante ce l’ha con Mara Venier, cosa è accaduto

Da qualche settimana ha ripreso a pieno ritmo la Domenica In di Mara Venier. Un appuntamento fisso nella fascia pomeridiana della domenica italiana su Rai 1, in cui la conduttrice invita personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, della politica, della musica, a raccontarsi a cuore aperto. Come sempre, la padrona di casa entra in empatia con i propri ospiti, che ripercorrono i momenti della vita privata e professionale più intensi, tra ricordi, sorrisi e commozione.

Mara Venier VS Romina Power 02-10-2022 vesuvius
Mara Venier e Romina Power (Foto da Instagram)

É proprio quello che è accaduto nelle ultime ore nella nuova puntata di Domenica In, durante la quale un grande spazio è stato dedicato a Loredana Lecciso. La giornalista è stata intervistata da Mara, con cui ha un forte legame di amicizia. Non è mancata, anche in questo caso, qualche lacrimuccia su argomenti toccanti come i passati problemi di salute di Al Bano e la vita familiare.

Con filmati dell’epoca e videoclip riassuntivi, venivano ricordati i periodi del “fenomeno Lecciso“, quello durante il quale Loredana e la gemella Raffaella si cimentavano nel ruolo di vere showgirl, tra coreografie, ospitate e strafalcioni estetici. Durante la chiacchierata, però, non è passata inosservata una frecciatina lanciata dalla conduttrice nei confronti di un nome indissolubilmente legato al cantante salentino: Romina Power.

L’astio dell’ex moglie di Albano Carrisi: cosa ha fatto

Loredana Lecciso Domenica In 02-10-2022 vesuvius
Loredana Lecciso a Domenica In (Screenshot Video Twitter)

Mentre parlava con Mara Venier, Loredana Lecciso era sul punto di nominare l’ex moglie di Al Bano, scatenando così un’immediata reazione della conduttrice, che si è affrettata a fermarla. “Non nominiamo perché ci querelano“, ha esordito la padrona di casa interrompendo Loredana prima che proseguisse. Così, la Venier ha spiegato con molta serietà di non voler parlare della Power, per un motivo ben preciso.

Preferisco non nominare Romina perché, posso dirlo pubblicamente, siamo stati diffidati dal fare il suo nome per cui cercheremo di evitarlo“. Insomma, sembra proprio che, in vista della puntata, la cantante abbia deciso di prevenire qualunque tipo di intervento che la riguardasse durante l’intervista a Loredana Lecciso. Un atto che non è passato inosservato agli occhi dei telespettatori, che spesso hanno visto l’ex moglie di Al Bano ospite proprio dei programmi di Mara Venier. Cosa abbia provocato tanto astio non è ancora chiaro.

Impostazioni privacy