The Witcher 3: data di uscita, trama e anticipazioni

Svelata la data di uscita della terza stagione di The Witcher, ecco le prima anticipazioni e la trama della nota serie tv Netflix

I tantissimi fan di The Witcher non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nei nuovi episodi, attendono infatti con ansia l’uscita della terza stagione. Tante sono le novità in arrivo, oltre al rinnovo della serie tv Netflix sono in corso anche nuovi progetti. Ci sarà infatti un secondo film anime e una serie per famiglie e bambini.

The Witcher
The Witcher (Screenshot da Instagram)

In passato alcuni interessanti spin-off sono stati già annunciati, si tratta del lungometraggio animato The Witcher: Nightmare of the Wolf e The Witcher: Blood Origin. I tantissimi fan della serie tv Netflix per i nuovi episodi dovranno però avere ancora un po’ di pazienza, nei giorni scorsi durante l’evento Tudum 2022 è stato infatti annunciata la data di uscita della terza stazione.

Un giorno esatto non è stato ancora reso noto, Netflix ha fatto però sapere che le nuove puntate saranno disponibili durante l’estate 2023. Da mesi le riprese della terza stagione sono già iniziate, il primo ciak era stato infatti annunciato lo scorso 4 aprile. Facendo un riferimento alle precedenti stagioni le riprese dovrebbero durare circa nove mesi.

The Witcher, trama e anticipazioni della terza stagione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Witcher (@witchernetflix)

 Per i fan più curiosi sono trapelate già le prima anticipazioni in merito ai nuovi episodi di The Witcher. Nel corso della terza stagione della serie tv Netflix protagoniste saranno le avventure di Yennefer, Geralt e Ciri. Le forze del male tenteranno sempre di sconfiggerli ma loro continueranno a lottare per raggiungere il Continente.

La famiglia si è appena riunita e Geralt per proteggerla da coloro che vogliono a tutti i costi distruggerla condurrà Ciri di Cintra a nascondersi. Bestie, monarchi e maghi del Continente, infatti, sono in competizione per catturarla.

Yennefer ha il compito di aiutare Ciri con l’addestramento magico e li conduce nella protetta fortezza di Aretuza. La sua speranza è quella di saperne di più in merito ai poteri non sfruttata della ragazza, scopriranno però di essere finiti in un campo di battaglia di corruzione politica, tradimento e oscura magia. Si troveranno di fronte ad una situazione molto complessa e dovranno scegliere sé rischiare di perdersi per sempre o mettere tutto in gioco reagendo.

Impostazioni privacy