Il Paradiso delle Signore, anticipazioni bomba: Adelaide colpita alle spalle

Svelate le anticipazioni dell’amatissima soap opera Il Paradiso delle Signore degli episodi in onda dal 3 al 7 ottobre 2022, tutto quello che c’è da sapere

Attesi come sempre molti colpi di scena a Il Paradiso delle Signore 7, un’altra settimana sta per concludersi e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nei nuovi episodi in onda la prossima settimana. Tra le varie cose, ci sarà una spiacevole sorpresa per Adelaide.

Il Paradiso delle Signore Adelaide
Il Paradiso delle Signore Adelaide (Screenshot da Facebook)

Sono già trapelate alcune anticipazioni in merito a cosa succederà nelle puntate in onda dal 3 al 7 ottobre 2022 su Rai Uno dalle 15.55.

Vittorio si sente tradito sia da Matilde che da Adelaide, non essere riuscito a riprendersi il Paradiso lo fa stare davvero male. Veronica ha paura che Ezio non ricordi l’anniversario del loro primo incontro, Gemma però cercherà di rassicurarla. Salvo per fare una sorpresa ad Anna vuole partecipare ad una gara di twist con la quale potrebbe vincere dei biglietti per fare una crociera. Irene accetterà di dargli alcune lezioni, però mentre provano la Cipriani si fa male. Al Paradiso Matilde chiede ad Adelaide di poter svolgere in assoluta autonomia il ruolo di suo vice, lei glielo concede a patto che si impegni a distruggere la persona che più odia, Flora.

Gemma chiederà aiuto a Stefania al fine di non far dimenticare a Ezio l’anniversario con Veronica. Dopo essersi fatta male Irene proporrà a Salvo di allenarsi con Elvira per la gara di twist. Intanto, per i suoi progetti Marcello coinvolgerà Adelaide. Quest’ultima ha lo scopo di ottenere la fiducia di Vittorio, Flora e Umberto inizieranno a temere sempre di più la sua presenza al Paradiso.

Il Paradiso delle Signore, altre anticipazioni delle nuove puntate

Adelaide Il Paradiso delle Signore
Adelaide Il Paradiso delle Signore (Screenshot da Facebook)

Con l’aiuto di Gemma e Stefania Ezio sta organizzando una sorpresa a Veronica per stupirla nel giorno del loro anniversario. Elvira ha accettato di aiutare Salvatore per la gara di twist ma verrà travolta da alcuni ripensamenti, teme che per via del suo fisico potrebbero prenderla in giro, lui proverà a farle cambiare idea.

Per via del suo libro Stefania al Paradiso verrà intervistata da una troupe Rai, l’atteggiamento che però avrà davanti alle telecamere deluderà il fidanzato Marco. Clara è al settimo cielo dopo aver ricevuto la sua bicicletta, Armando le svelerà che a ripararla a nuovo è stato Alfredo. Elvira e Salvo riusciranno a vincere la gara di twist e Stefania riuscirà a farsi perdonare dal fidanzato, deluso perché non lo ha inserito tra i ringraziamenti quando è stata intervistata.

Adelaide ha in mente un piano per Marcello, qualcosa però andrà storto durante l’incontro con il banchiere Fumagalli. Flora non apprezzerà molto i bozzetti di Maria, Matilde e Paola invece ne sono entusiaste. La Ravasi metterà a rischio l’intera produzione, per fortuna Matilde ha una soluzione che però andrà contro i piani di Adelaide e nasconderà il fatto di essere stata lei a risolvere il problema.

Sarà Marco ad accorgersi di tutto e rivelare come sono andate le cose a Vittorio che ne resterà piacevolmente stupito. Grazie ad Adelaide Marcello troverà lavoro con dei più rinomati banchieri di Italia, Gloria invece sarà presto scarcerata dopo aver ricevuto la grazia.

Impostazioni privacy