Mina Settembre 2, il protagonista svela: “Avrà un’illuminazione”

Spunta un’anticipazione incredibile riguardante la seconda stagione di Mina Settembre. A parlare è uno dei protagonisti: cosa succederà.

C’è grande attesa per i nuovi episodi di Mina Settembre 2. Adesso in rete stanno spuntando alcune anticipazioni ed a parlare è uno dei protagonisti. Scopriamo quindi cosa succederà nei primi episodi della nuova stagione.

Mina Settembre
La protagonista insieme a Giorgio Pasotti (Credits: Rai)

Spuntano le prime anticipazioni riguardanti la nuova stagione di Mina Settembre. In rete infatti si parla di una vera e propria metamorfosi il personaggio interpretato da Giorgio Pasotti nei nuovi episodi della seguitissima serie televisiva Rai. A rivelarlo è stato l’attore bergamasco sulle pagine del settimanale Nuovo Tv. Infatti sul settimanale Pasotti ha iniziato affermando: “Claudio avrà un’illuminazione, dopo un attentato subito dalla camorra, che lo farà finire in ospedale comprenderà l’importanza del tempo da dedicare alla vita privata e all’amore“.

Quindi non mancheranno novità per il magistrato che questa volta farà di tutto per conquistare la moglie, dopo il tradimento, e sfodererà tutto il suo romanticismo. Quindi Claudio abbandonerà i modi di fare freddi e distaccati e si renderà conto dell’importanza degli affetti. L’attore ha quindi raccontato che il suo personaggio si renderà conto che gli equilibri possono cambiare. Scopriamo quindi cosa succederà nel corso della seconda stagione di Mina Settembre.

Mina Settembre 2, le anticipazioni: “Claudio evolve ma non cancella gli errori passati”

Mina Settembre
Serena Rossi in Mina Settembre (Screenshot da Facebook)

Quindi Claudio non cancellerà l’errore del passato che rischierà grosso già dalla prima puntata, nonostante ciò tutto evolverà per il meglio, Giorgio Pasotti ha ammesso che la moglie deciderà di dargli una seconda possibilità, ma Domenico sarà sempre in agguato, pronto a corteggiare l’assistente sociale e mettere in crisi le sue certezze sentimentali. L’attore bergamasco ha quindi svelato: “Mina lascerà sempre una porta aperta“, anticipando come il triangolo amoroso continuerà ad essere al centro della trama della nuova stagione della serie tv di Rai1.

Al centro della trama ci sarà anche il rapporto del personaggio interpretato da Serena Rossi e Irene. L’attore di Claudio successivamente ha raccontato: “Mi piacciono le persone che sbagliano, comprendono l’errore e cercano la redenzione“, anticipando che questo è quello che accadrà a Claudio che coltiverà nuovi hobby e farà di tutto per rendere Mina felice. Durante l’intervista, Giorgio si è paragonato al suo personaggio rivelando che anche lui con gli anni è maturato e cresciuto, accumulando esperienza. Il prossimo anno, infatti, l’attore compirà 50 anni, quattro di questi coltivati al fianco della compagna Claudia Tosoni.

Impostazioni privacy