Un Posto al Sole, anticipazioni 30 settembre: decisione imprevedibile

Anche questa settimana Un Posto al Sole ha accompagnato i telespettatori di Rai Tre. In rete spuntano le anticipazioni per questo venerdì. 

La soap opera napoletana Un Posto al Sole continua ad accompagnare i telespettatori di Rai Tre riuscendo a racimolare ancora una volta grandissimi ascolti. Scopriamo cosa succederà nel corso dell’ultima puntata settimanale.

Un Posto al Sole
Una scena della soap opera ambientata a Napoli (Credits: Rai)

Anche questa è stata una settimana movimentata per la soap opera ambientata a Napoli, Un Posto al Sole. Infatti la stagione numero 27 va in onda ogni giorno alle 20.50 su Rai 3. Nel corso della puntata di lunedì abbiamo visto il proseguimento dell’indagine sul misterioso avvelenatore, con Filippo che intanto si trovava alle prese con la gestione dei cantieri. Mentre è continuato il braccio di ferro tra Niko e Micaela sulla gestione del piccolo Jimmy.

Durante la puntata di martedì invece abbiamo visto Eugenio proporre a Viola di fare una breve vacanza insieme, ma la sua risposta gelerà il protagonista. Continua invece a salire la tensione tra Niko e Micaela a causa della gestione di Jimmy. Mercoledì abbiamo visto Lara finalmente ascoltata dalla polizia, con la protagonista che ribadisce la sua estraneità ai fatti. Andiamo quindi a ripercorrere cos’è successo nella puntata di giovedì ed in quella che andrà in onda durante la giornata di venerdì.

Un Posto al Sole, decisione inaspettata in arrivo: la puntata di venerdì sconvolgerà tutti

Logo Un Posto al Sole 19-09-2022 Vesuvius
Logo Un Posto al Sole (Screenshot Video Raiplay)

Durante la puntata di giovedì abbiamo visto Chiara oramai pronta ad affrontare il processo. Allo stesso tempo Franco non ha potuto fare a meno di preoccuparsi per il figlio. Nunzio e Chiara, nel corso dell’ennesima discussione hanno anche fatto un incontro non poco piacevole Deciso a vivere con Clara, Alberto va avanti con il suo progetto di costruire una casa vacanze. A Palazzo Palladini però non tutti sono d’accordo, ci sarà qualcuno pronto a tutto pur di fermarlo.

Arriviamo quindi alla puntata che chiuderà questa settimana con Nunzio che è riuscito a sventare una rapina ai danni di lui e di Chiara, ma il ragazzo, stanco di quella situazione, prende una decisione del tutto imprevedibile. Allo stesso tempo Otello verrà accolto con grande affetto dagli amici del Palazzo, ma dovrà essere in grado di opporsi al progetto della casa vacanze di Alberto. Appuntamento quindi come sempre su Rai Tre alle ore 20:55.

Impostazioni privacy