Emily in Paris 3: data di uscita, trama e anticipazioni

Svelata la data di inizio della terza stagione di Emily in Paris, tutto quello che c’è da sapere sulla trama e le anticipazioni

C’è grande attesa da parte dei tantissimi fan della nota serie tv Netflix Emily in Paris, questi non vedono infatti l’ora di scoprire cosa succederà negli episodi della terza stagione. Le prime due stagioni hanno conquistato non poco successo e finalmente c’è la data di inizio della terza stagione.

Emily in Paris
Emily in Paris (Screenshot da Facebook)

Nei giorni scorsi gli ufficiali account di Netflix e di Lily Collins, l’attrice che interpreta Emily, hanno reso note le prime immagini relative alle nuove puntate. I fan della nota ed amata serie tv dovranno avere ancora un po’ di pazienza, gli episodi della terza stagione saranno infatti disponibili su Netflix da mercoledì 21 dicembre 2022.

La data è stata ufficializzata durante l’evento Netflix TUDUM del 2022, per la gioia dei fan questa non sarà l’ultima stagione che andrà in onda. Lo scorso gennaio era stata proprio la protagonista a confermare che Emily in Paris era stata riconfermata non solo per una terza ma anche per una quarta stagione.

Emily in Paris 3, trama e anticipazioni della serie tv Netflix

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily In Paris (@emilyinparis)

Come per le precedenti stagioni gli episodi di Emily in Paris 3 saranno dieci e saranno incentrati sulle vicende di Emily. Durante il finale della seconda stagione doveva decidere se continuare a lavorare con Madeline probabilmente facendo ritorno a Chicago o accettare la proposta di Sylvie mettendosi in gioco per affrontare una nuova sfida.

Il cuore di Emily batte ancora per Gabriel, lui però dopo un periodo di rottura è tornato insieme a Camille. Quando lei lo scopre è visibilmente sconvolta, si reca quindi da Sylvie per dirle di aver preso una decisione, di che si tratta? Questo le anticipazioni non lo rivelano, per scoprirlo i fan dovranno attendere i nuovi episodi.

Emily vuole trovare la sua strada, a Parigi sta affondando molte difficili prove non solo dal punto di vista professionale ma anche da quello sentimentale. Un triangolo amoroso, un nuovo amore nato al corso di francese e molto altro ancora, i colpi di scena di sicuro non mancheranno durante la terza stagione di Emily in Paris.

Impostazioni privacy