Elite 6, la trama ufficiale anticipa tutto: Samuel è vivo o morto?

Spuntano le prime anticipazioni riguardanti Elite 6. Infatti la trama svela tutto, anche il futuro di Samuel all’interno della serie. 

Cresce l’attesa per la sesta stagione di Elite. In rete però Netflix ha già pubblicato la trama che spoilera un po’ di tutto. Tra le anticipazioni spunta fuori anche che ne sarà di Samuel all’interno della serie: tutti i dettagli.

Elite 6
Tutti dettaglo sulla nuova stagione dell’amata serie televisiva (via WebSource)

In rete sono iniziati ad emergere i primi dettagli riguardanti la sesta stagione di Elite, attesissima dopo il cliffhanger dell’ultimo episodio della quinta. I telespettatori hanno lascaito i ragazzi di Las Encinas con un importante colpo di scena. Infatti ricordiamo che Benjamin è stato arrestato per la pesante aggressione ai danni di Samuel, che aveva una grossa ferita alla testa a bordo piscina. Ad oggi però non sapevamo ancora se il ragazzo fosse ancora vivo o morto. Così gli sceneggiatori hanno scelto di far partire i nuovi episodi proprio da questa scena.

Ricordiamo inoltre che la nuova stagione esordirà dal prossimo 18 novembre su Netflix. La prima sinossi ufficiale rilasciata del nuovo ciclo di episodi racconta ai fan che cosa ne sarà dello studente. Per tutti coloro che non si vorranno rovinare i nuovi episodi avvertiamo che in seguito saranno riportati degli spoiler. Infatti nelle anticipazioni si legge che Samuel non ce l’ha fatta e che è morto in seguito alle ferite riportate dopo lo scontro con Benjamin. Scopriamo quindi cosa succederà nella sesta stagione di Elite.

Elite 6, triste notizia per i fan: Samuel non ce l’ha fatto

Élite
I protagonisti della serie televisiva (Fonte: Instagram)

Stando alla sinossi ufficiale della serie televisiva, quindi, Samuel non ce la farà e morirà in seguito alle ferite riportate dopo lo scontro con Benjamin. Una scena che quindi metterà in seria difficoltà i fan del personaggio di Las Encinas. Nella trama della nuova stagione, infatti, si legge: “Dopo la morte di Samuel, Las Encinas affronta un nuovo anno scolastico cercando coprire i disastri del passato“.

Nelle aule del college però ci sarà un conflitto sistemico e nei corridoi di Las Encimas vedremo episodi di razzismo, sessismo, abusi domestici ed omofobia. Nella trama quindi si legge: “Se chi gestisce il sistema non interviene attivamente per affrontare questi problemi, dovranno essere gli studenti stessi a farlo“. Prima della sesta stagione in molti davano per scontato l’uscita di scena di Itzan Escamilla, ma nessuno degli appassionati telespettatori avrebbe pensato che sarebbe stata svelata prima del lancio dei nuovi episodi.

Impostazioni privacy