Un Posto al Sole, anticipazioni 28 settembre: Lara interrogata dalla Polizia

Cosa succederà nella puntata di mercoledì 28 settembre 2022, di Un Posto al Sole? Cosa rivelano le anticipazioni 

Gli abitanti di Palazzo Palladini stanno vivendo momenti molto delicati, dopo l’aggressione a Viola e Susanna e l’avvelenamento di Marina e Roberto sembra non esserci più pace a Un Posto al Sole. I telespettatori della nota ed amatissima soap opera in onda su Rai Tre sono curiosi di scoprire chi abbia tentato di uccidere Ferri e la compagna.

Lara Martinelli a Un Posto al Sole
Lara Martinelli a Un Posto al Sole (Screenshot video Raiplay)

Marina che hanno tentato di avvelenarla si sta riprendendo quasi del tutto, nei prossimi giorni infatti verrà dimessa dall’ospedale. Nei precedenti episodi si è lasciata però travolgere da un momento di sconforto durante una chiacchierata con Filippo.

La Giordano è molto preoccupata per Roberto Ferri, teme che potrebbe non farcela. Amareggiata e triste pensa che lei e il compagno forse non siano destinati a stare insieme e ad essere felici perché tutte le volte che si riconciliano succede qualcosa di grave. Intanto, dopo un periodo di assenza è tornata Lara Martinelli.

Anticipazioni UPAS, cosa succederà mercoledì 28 settembre

Marina Giordano a Un Posto al Sole
Marina Giordano a Un Posto al Sole (Screenshot video Raiplay)

Dopo aver ascoltato le dichiarazioni di Marina Giordano e di alcuni collaboratori, amici e familiari di Roberto Ferri la Polizia sta iniziando a pensare che possa esserci davvero Lara Martinelli dietro il tentato omicidio della coppia.

L’ex compagna del noto imprenditore interrogata dalla Polizia continuerà a dichiararsi innocente. A detta sua non c’entra proprio nulla con quello che è successo a Marina e Roberto.

Intanto, da un punto di vista psicologico Viola non riesce affatto a stare meglio dopo ciò che le è successo. Continua a pensare all’aggressione e alla morte di Susanna e non è ancora pronta a tornare a casa con il marito Eugenio. La distanza tra loro aumenta sempre di più e questo preoccupa non poco Ornella e Raffaele, loro sperano che anche questa volta riescano a ritrovarsi grazie all’amore che provano.

Nemmeno Nunzio sta vivendo un momento sereno, ha ritrovato Chiara ma scoprire che ancora si droga non lo fa stare bene. Preoccupato per la compagna decide di chiamare Rossella per chiederle un consiglio, la cosa però darà non poco fastidio al dottor Crovi.

Impostazioni privacy