Melito di Napoli, insegnante trovato senza vita a scuola: ipotesi omicidio

Un episodio di cronaca ha sconvolto la comunità di Melito di Napoli. Un insegnante è stato trovato morto a scuola: si segue la strada dell’omicidio.

Sconvolgente fatto di cronaca a Melito di Napoli. Infatti un insegnante è stato trovato senza vita in una delle scuole dell’hinterland napoletano. Sul fatto indagano le forze dell’ordine per fare chiarezza su cos’è successo.

Melito di Napoli
I carabinieri indagano sulla morte dell’uomo (via Screenshot)

Nella giornata di ieri, intorno alle ore 22:30, uno scabroso ritrovamento ha sconvolto gli abitanti di Melito di Napoli. Infatti all’interno del perimetro della scuola media Marino Guarano, i Carabinieri hanno rinvenuto il corpo senza vita di Marcello Toscano, professore di 64 anni. L’uomo era insegnante di sostegno in quella scuola e le sue ricerche erano partite alle 20 quando i familiari hanno lanciato l’allarme visto che non ne avevano più notizie. Secondo i primi accertamenti a causare la morte sarebbe stata un’aggressione con arma bianca.

Al momento è ancora tutto da verificare, con le fiamme argento che già hanno fatto partire le indagini acquisendo diverse immagini dalle telecamere presenti in zona. Sempre nello stesso istituto, lo scorso maggio, un ragazzo di 13 anni è stato ferito con un colpo di arma da taglio alla schiena. Anche nel caso dell’omicidio di Marcello Toscano potrebbe essersi trattato di un’aggressione, i cui motivi sono però al momento sconosciuti. Il professore 64enne lascia una moglie e due figli. In passato il professore fu anche consigliere comunale a Mugnano.

Impostazioni privacy