Ignazio Moser, il padre svela: “Gli avevo chiesto di tornare a casa, ma…”

Il padre di Ignazio Moser si lascia sfuggire alcune interessanti rivelazioni a Storie Italiane, cosa ha detto Francesco Moser sul figlio

Francesco Moser è stato ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, nella puntata andata in onda oggi su Rai Uno, tra le varie cose ha parlato anche del figlio Ignazio Moser.

Francesco e Ignazio Moser
Francesco e Ignazio Moser (Collage screen da Youtube e Ig)

La conduttrice ha mandato in onda alcune clip per ripercorre alcune importanti tappe della sua incredibile carriera come ciclista, un campione che ha conquistato moltissimi successi. Ha parlato poi del suo speciale rapporto che aveva con la madre e si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni sul figlio Ignazio.

Non è un segreto che Francesco Moser avrebbe preferito che il figlio lavorasse nell’azienda di famiglia, in passato lo ha rivelato più volte. Tra le varie cose alla conduttrice ha detto: Gli avevo chiesto in passato di tornare a casa e di non farsi incantare dal mondo dello spettacolo.”

Francesco Moser parla del figlio Ignazio e svela chi gestisce gli affari di famiglia

Francesco Moser a Storie Italiane
Francesco Moser a Storie Italiane (Screenshot video Youtube)

Il padre di Ignazio Moser ha spiegato che in campagna con i vigneti, la vinificazione, la vendemmia e tutti i passaggi che per arrivare al prodotto finito e all’imbottigliamento si devono fare c’è molto lavoro da fare. Proprio per questo aveva chiesto al figlio di tornare a casa, lui però ha preferito rimanere a Milano ed occuparsi di altro.

Stando alle parole di Francesco Moser il figlio non avrebbe nulla a che fare con l’azienda di famiglia, infatti è il figlio Carlo che gestisce quasi tutto. Eleonora Daniele gli ha poi chiesto di rivelare qualche dettaglio in merito alle nozze tra Ignazio e Cecilia e la presunta gravidanza della Rodriguez.

Con ironia l’ex ciclista ha detto che lui non è una persona informata sui fatti e che probabilmente sarà l’ultimo a sapere le cose, ha però aggiunto un ‘chissà’. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non hanno mai nascosto il desiderio di metter su famiglia, vogliono anche sposarsi ma questa non è una priorità al momento quanto avere un figlio. Diventeranno presto genitori? Al momento i due non hanno ancora annunciato di essere in attesa di un figlio, più volte hanno però rivelato di essere pronti per un passo così importante.

Impostazioni privacy