Uomini e Donne, Armando Incarnato su tutte le furie: le anticipazioni

Tante novità in arrivo con il nuovo episodio di Uomini e Donne. Infatti vedremo un Armando Incarnato infuriato: interviene anche Maria De Filippi.

Sarà una puntata di Uomini e Donne ricca di colpi di scena in studio. Durante l’appuntamento odierno del dating show vedremo un Armando Incarnato che andrà su tutte le furie. Necessario anche l’intervento di Maria: tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne
Armando Incarnato protagonista della nuova puntata (Via WebSource)

La settimana di Uomini e Donne si aprirà all’insegna delle liti. Infatti oggi pomeriggio, come sempre a partire dalle 14:45, nello studio di Maria De Filippi vedremo ancora una volta Ida Platano al centro dello studio. Proprio le scelte sentimentali della dama bresciana scateneranno il putiferio. Dopo aver chiuso con Riccardo Guarnieri, Ida rivelerà di aver sentito Alessandro Vicinanza, con cui la frequentazione si era interrotta bruscamente lo scorso maggio. Le parole della Platano sorprenderanno tutti.

Infatti la dama bresciana rivelerà di essersi scambiato un bacio appassionato proprio con Vicinanza. A causa delle scelte incoerenti di Ida, Armando Incarnato andrà su tutte le furie. per non essere stato messo al corrente dall’amica de questi sviluppi sentimentali, interverrà duramente. Ad appoggiare il cavaliere napoletano ci penseranno anche gli opinionisti in studio, che saranno d’accordo proprio con Incarnato. Scopriamo quindi tutti i dettagli sulla lite furiosa che scoppierà in studio.

Uomini e Donne, Armando Incarnato contro Ida Platano: il bacio con Alessandro lo manda su tutte le furie

Uomini e Donne
La dama bresciana durante una puntata del dating show di Canale 5 (Via Screenshot)

Oggi a Uomini e Donne i toni si alzeranno velocemente proprio a causa delle avventure amorose di Ida Platano. L’attuale frequentazione della dama bresciana accenderà lo scontro tra Armando Incarnato ed Alessandro Vicinanza. Inoltre proprio a causa dei toni accesi, sarà necessario l’intervento di Maria De Filippi. Sarà quindi proprio la conduttrice a calmare gli animi e cercare di riportare la calma nel salotto rosa di Canale 5. Intanto alla fine della puntata ci sarà un ampio spazio anche per Gemma Galgani.

Infatti la dama torinese racconterà di essere uscita con un nuovo spasimante e tra i due sarebbe scattato anche un bacio. Peccato che in studio Didier deciderà di chiudere con lei. Una doccia fredda per la torinese che stenterà a comprendere le motivazioni del nuovo arrivato. Questa però sarà una settimana ricca di sorprese per i telespettatori che assisteranno all’ingresso di due nuovi tronisti. Il pubblico assisterà quindi alla presentazione di Federico Daianese e Federico Nicotera. I due ragazzi accoglieranno le corteggiatrici arrivare per l’appuntamento al buio e inizieranno a conoscerle. Appuntamento quindi come sempre alle 14:45, ovviamente su Canale 5.

Impostazioni privacy