Un Posto al Sole, anticipazioni 26 settembre: cosa succederà

Un Posto al Sole, tutte le anticipazioni sulla puntata in onda il 26 settembre: cosa succederà nella fiction Rai

La nuova stagione di Un Posto al Sole si è aperta all’insegna dei colpi di scena. Il pubblico italiano, durante la ventisettesima serie della fiction Rai ambientata a Napoli, hanno dovuto trovarsi di fronte a grandi scossoni. Tutto è partito con un lutto inaspettato: a seguito dell’attentato messo in atto dal criminale Lello Valsano, la giovane avvocatessa Susanna ha lasciato definitivamente il cast.

Logo Un Posto al Sole 2022 23-09-2022 vesuvius
Screenshot da Video Raiplay

Una scelta sofferta, come ha dichiarato la stessa attrice Agnese Lorenzini, quella della morte del personaggio, che ha innescato nuove dinamiche nella trama. Dopo essere sopravvissuta per miracolo all’attacco, Viola ha deciso di rientrare a scuola come supplente, per cercare di riprendere la sua vita quotidiana. Ma le sue giornate saranno immediatamente segnate da forte ansia, anche a seguito di un’episodio avvenuto proprio vicino al luogo di lavoro.

Due ragazzini, avvicinatisi a lei, le hanno rivolto sguardi minacciosi per poi fuggire. A destare nuova preoccupazione nelle puntate della scorsa settimana, anche un altro importante risvolto. Roberto e Marina sono stati avvelenati per mezzo di uno champagne, inviato loro da qualcuno di sconosciuto. Con i nuovi episodi si attendono nuove risposte.

Proseguono le indagini: la trama della puntata di lunedì

Marina e Roberto UPAS 23-09-2022 vesuvius
Marina e Roberto in una scena (Foto Instagram @unpostoalsolerai3)

Dopo una settimana appena conclusa e ricca di avvenimenti ad Un Posto al Sole, si apre lunedì 26 settembre una nuova serie di episodi pronti a tenere ancora col fiato sospeso. Torna su Rai 3 alle ore 20.50 la fiction italiana che segue le vicende di Palazzo Palladini. Dalle anticipazioni sulla puntata di lunedì, si viene a sapere che ancora una volta la trama si incentrerà sul mistero. Le autorità proseguono con le indagini sull’avvelenatore ignoto, le cui ipotesi sull’identità potrebbero vertere su un nome ben preciso nell’episodio successivo.

Nel frattempo Filippo si trova impegnato con la gestione dei cantieri. Gli eventi che hanno coinvolto Viola nell’attentato continuano inevitabilmente ad avere conseguenze anche su di lei e il marito, che diventano sempre più distanti. Raffaele farà in modo di coinvolgere Diego nella questione, proprio perché preoccupato dalla crescente tensione tra moglie e marito. Tra Micaela e Niko, invece, ulteriori nervosismi proseguono a causa della gestione del piccolo Jimmy.

Impostazioni privacy