GF Vip 7, un concorrente chiede di uscire: “Sto male”

Un concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip non sta bene e vuole abbandonare la casa più spiata d’Italia, di chi si tratta

La settima edizione del Grande Fratello Vip è iniziata solo pochi giorni fa ma i colpi di scena e le interessanti rivelazioni non sono mai mancati. Nelle scorse ore uno dei concorrenti ha manifestato la volontà di lasciare la casa più spiata d’Italia perché non sta bene.

GF Vip logo
GF Vip logo (Screenshot da Facebook)

A non vivere affatto bene i primi giorni nella casa è Luca Salatino, proprio per questo motivo sta riflettendo sulla possibilità di abbandonare il reality e tornare a casa. A farlo soffrire anche la mancanza della fidanzata Soraia, erano trascorse solo poche ore dal suo ingresso al Grande Fratello Vip quando ha versato le prime lacrime per lei.

Durante una chiacchierata con Sara Manfuso il gieffino ha fatto sapere che piange da cinque giorni. Ha poi rivelato che chiederà di uscire, queste le sue parole: “In questo momento ho una mancanza. Non vedo la mia ragazza da dieci giorni, sto male. Ho anche mia madre che non sta bene, qua è tutto amplificato.”

Luca Salatino vuole abbandonare il GF Vip, Elenoire Ferruzzi pensa che si sia innamorato di lei

Luca Salatino al GF Vip
Luca Salatino al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Luca Salatino sta vivendo momenti di sconforto e malinconia al Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi però è convinta che pianga per lei e non per la fidanzata Soraia.

La gieffina pensa che il ragazzo abbia perso la testa per lei, crede che sia affezionato alla fidanzata ma che non la ami davvero. Lei vede un ragazzo con un dolore dentro. Antonino Spinalbese le ha chiesto se fosse sicura dei presunti sentimenti di Luca nei suoi confronti perché lui non si è accorto di nulla. Lei però si è detta sicurissima, ha anche detto che potrà negare quanto vuole ma lei guardandolo negli occhi ha visto che la cercava.

Sul web la maggior parte degli utenti pensa che Elenoire Ferruzzi si sia illusa da sola perché Luca Salatino non le ha mai mostrato di essere interessato a lei. Come reagirà il gieffino se la vicenda verrà fuori durante la prossima diretta del Grande Fratello Vip? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy