Antonino Spinalbese su Belen Rodriguez: “Scappavo da lei”

Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip torna a parlare del suo rapporto con l’ex Belen Rodriguez, ecco cosa ha rivelato

Nelle scorse settimane era trapelata un’indiscrezione su Antonino Spinalbese in merito alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Stando ai rumors l’ex compagna Belen Rodriguez gli avrebbe impedito di parlare di lei nella casa più spiata d’Italia, eppure lui ha già più volte parlato del loro rapporto e della fine del loro amore.

Belen e Antonino Spinalbese
Belen e Antonino Spinalbese (Collage screen da Instagram)

Nel video di presentazione il gieffino ha fatto sapere che lui e la splendida argentina appartengono a mondi troppo diversi e che non erano fatti per stare insieme, cose che ha ribadito anche nella casa. Dalla relazione con Belen è nata la piccola Luna Marì e questa per Spinalbese è l’unica cosa che conta.

Durante una chiacchierata con Charlie Gnocchi nelle scorse ore Antonino Spinalbese ha rivelato altri dettagli in merito alla fine della sua storia d’amore con la Rodriguez. Ha fatto sapere che tra loro erano nati molti problemi, a peggiorare poi le cose il suo mondo, il gossip e i fotografi. Ad oggi non sa se in una storia basta volersi bene per andare avanti, a distanza di tempo pensa però che le cose con Belen dovevano andare così.

Antonino Spinalbese fa un rivelazione su Belen, ecco perché scappava da lei

Antonino Spinalbese al GF Vip
Antonino Spinalbese al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Al Grande Fratello Vip Antonino Spinalbese parlando della sua chiacchierata storia d’amore con Belen Rodriguez ha rivelato che spesso scappava da lei.

Il gieffino ha spiegato che se ne andava sempre di casa, ogni volta che litigavano lui scappava. Ha poi aggiunto: “Io odio i litigi e quindi reagivo scappando. Dopo quello che è successo, sarei andato via all’estero se non fossi diventato padre”.

L’ex di Belen ci ha tenuto a precisare che non rinnega nulla della loro relazione, soprattutto perché insieme hanno avuto una splendida figlia. Parlando di Luna Marì ha fatto sapere che per lui la sua bambina è tutto. Nella casa sente molto la sua mancanza ma è sereno perché sa che fuori ha tutto l’amore, non solo della madre ma anche dei nonni materni.

Impostazioni privacy