Un Posto al Sole, anticipazioni 23 settembre: tensioni e momenti di sintonia

Svelate le anticipazioni di Un Posto al Sole di venerdì 23 settembre, ecco tutto quello che succederà a Palazzo Palladini

Venerdì 23 settembre si conclude un’altra settimana di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera in onda su Rai tre da lunedì a venerdì alle 20.50. Tanti i colpi di scena avvenuti negli ultimi giorni e i tantissimi telespettatori non vedono l’ora di scoprire cosa succederà agli inquilini di Palazzo Palladini.

Logo Un Posto al Sole
Un Posto al Sole logo (Screenshot video Raiplay)

Ciò che è successo a Roberto Ferri e Marina Giordano ha sconvolto tutti a Palazzo Palladini. Da quando sono tornati insieme i due sono più innamorati e complici che mai ma si sono ritrovati a dover affrontare un momento davvero complicato e preoccupante.

Dopo aver ricevuto un’ottima bottiglia di champagne la coppia ha deciso di recarsi a casa di Marina per concedersi un po’ di relax e qualche momento tutto per loro. In poco tempo però il loro pomeriggio d’amore e tranquillità si è trasformato in una vera e propria tragedia, la bottiglia di champagne infatti era avvelenata. Entrambi si sono sentiti male, fortunatamente è arrivato Fabrizio a soccorrerli. In ospedale la situazione si è rivelata subito grave, soprattutto per il noto imprenditore.

UPAS anticipazioni, Viola sempre più lontana da Eugenio, interviene Ornella

Viola Un Posto al Sole
Viola a Un Posto al Sole (Screenshot video Raiplay)

Marina è ancora molto debole e provata per ciò che è successo, ma sta bene, Roberto invece è ancora in come e lotta tra la vita e la morte.

Intanto, non si placano le tensioni tra Viole e il marito Eugenio. Lei dopo la sparatoria che le è quasi costata la vita si è trasferita insieme al figlio a casa di Ornella e Raffaelle e tiene sempre più a distanza il magistrato. Dispiaciuta per la loro situazione la dottoressa Bruni cercherà di farli riavvicinare invitando Nicotera a cena da loro

Continuano i conflitti anche tra Niko e Micaela, il giovane avvocato Poggi inizierà una guerra contro la madre di Jimmy preoccupato che possa farlo stare ancora male con il suo comportamento poco affidabile. La tensione tra i suoi genitori, però, inizierà a pesare sempre di più a Jimmy.

Aumenterà invece l’intesa e la sintonia tra la giovane e affascinate Fabiana e Michele, proprio ora che il giornalista stava iniziando a lasciarsi andare però la ragazza dovrà lasciare Napoli per fare ritorno a Milano.

Impostazioni privacy