WhatsApp punta al cinema: film i esclusiva su Prime Video e Youtube

Spunta su WhatsApp un clamoroso colpo di scena, con l’applicazione che adesso di dà al cinema: contenuto in esclusiva Prime Video e YouTube.

Non mancano mai le novità per WhatsApp con l’applicazione di Meta che adesso ha deciso di voler puntare sul cinema. Infatti è in arrivo un film in esclusiva su Prime Video e YouTube: tutte le novità a riguardo.

WhatsApp
L’ultima novità in arrivo per l’applicazione di Meta (via WebSource)

Anche WhatsApp in queste ore sembrerebbe essersi lanciata nell’industria dei film o meglio, dello streaming TV, specie se consideriamo che la sua produzione sarà affidata a due servizi noti al grande pubblico come Prime Video e YouTube. L’annuncio è arrivato a sorpresa durante la scorsa serata, grazie alla pubblicazione di un teaser promozionale e di un trailer ufficiale. La prima pellicola di Meta si chiamerà Naija Odyssey e l’immagine promozionale contiene un insolito credito scritto che afferma trattarsi di “Un film di WhatsApp“.

Inoltre il suo arrivo è a dir poco imminente, visto che si tratta del prossimo 21 settembre. A quanto pare il film si concentrerà sulla vera storia di Giannis Antetokounmpo, due volte MVP della NBA nato in Grecia da genitori nigeriani. La descrizione del trailer di YouTube suggerisce inoltre che il film ci racconterà la vita del giocatore e il mondo che lo circonda. Inoltre questo sembrerebbe essere più un cortometraggio che un lungometraggio, visto che si parla di soli 12 minuti. Al momento però non c’è ancora nessuna conferma a riguardo, quel che è certo è che Meta è pronta a gettarsi nel mondo del cinema.

WhatsApp, a breve si potranno modificare i messaggi dopo averli inviati: l’aggiornamento

WhatsApp
L’ultima novità presente sull’applicazione di Meta (Via Ansa Foto)

WhatsApp in queste ore sta sviluppando una nuova versione Beta attraverso il Google Play Program. Infatti l’applicazione di messaggistica di Meta è arrivata alla versione 2.22.20.12 portando ulteriori novità agli utenti. Quindi il servizio sta lavorando alla possibilità di modificare i messaggi anche dopo l’invio. In passato infatti era possibile solamente eliminare il messaggio inviato per poi sostituirlo con quello corretto. Erano spuntate le prime indiscrezioni riguardanti questo update già nelle ultime settimane ed adesso è arrivata l’ufficialità.

In rete sono presenti anche i primi screenshot su questa nuova funzione, pubblicati dal portale specializzato WaBetaInfo. Questo è un segnale di come questa nuova feature ben presto potrebbe essere in fase di roll-out. Come però vi abbiamo riportato le ultime settimane, Meta ancora deve comunicare una data precisa per pubblicare questo nuovo aggiornamento sulla versione Beta dell’applicazione. Infatti la nuova funzione è ancora in fase di sviluppo, con il team del colosso dei social che sta cercando di affinarla il prima possibile.

Impostazioni privacy