Doc – Nelle tue mani 3 nel 2023 non si farà: parla Luca Argentero

La terza edizione di Doc – Nelle tue mani non andrà in onda nel 2023: le parole del protagonista Luca Argentero sulla fiction Rai

I tantissimi fan di Doc – Nelle tue mani non vedono l’ora di scoprire tutto ciò che succederà nei nuovi episodi dell’amatissima fiction Rai. Per la messa in onda della terza stagione dovranno però attendere ancora molto, infatti questa non è prevista per il 2023.

Doc - Nelle tue mani
Doc – Nelle tue mani (Screenshot da Facebook)

A lasciarsi sfuggire inedite rivelazioni sulla messa in onda del medical drama è stato proprio il protagonista principale, Luca Argentero. L’attore interpreta i panni del dottor Fanti, tantissimo è il successo che sta conquistando anche in questo ruolo.

Insieme ad Alessandro Siani l’attore è il nuovo conduttore di Striscia la notizia, in occasione del loro debutto nel famoso Tg satirico di Antonio Ricci hanno rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, dove non sono mancante alcune domande su Doc – Nelle tue maniArgentero ha reso noto che i nuovi episodi non andranno in onda nel 2023 come in molti speravano, i telespettatori dovranno aspettare fino al 2024.

Doc – Nelle tue mani in onda nel 2024, la rivelazione di Luca Argentero

Luca Argentero in Doc - Nelle tue mani
Luca Argentero in Doc – Nelle tue mani (Screenshot da Instagram)

Luca Argentero ha fatto sapere che Doc – Nelle tue mani non andrà in onda prima del 2024 perché sia l’ideazione che la scrittura della serie sono lunghissime.

Eppure un’attesa così lunga era prevedibile dal momento che anche tra la messa in onda della prima e della seconda stagione sono trascorsi due anni. La fiction ha fatto il suo debutto su Rai Uno nel 2020, la seconda stagione invece è andata in onda nel 2022.

Tantissime saranno sicuramente le novità e i colpi di scena a quali i telespettatori assisteranno con la messa in onda dei nuovi episodi. C’è infatti grande attesa per la terza edizione di Doc – Nelle tue mani e in molti sperano di scoprire intanto qualche anticipazione. Al momento oltre al fatto che non andrà in onda nel 2023 non è trapelato nessun altro dettaglio, non ci resta che attendere altre indiscrezioni per saperne di più sull’amatissima fiction.

Impostazioni privacy