Un Posto al Sole, anticipazioni 21 settembre: trauma per la morte

Un Posto al Sole, nelle anticipazioni del 21 settembre si svela un trauma a causa della morte del personaggio: di chi si tratta

Un Posto al Sole è tornato nelle case degli italiani in questo settembre, portando con sé puntate ricche di novità. Giunta alla 27esima stagione, la fiction Rai ha deciso di sorprendere i telespettatori fin dalle prime battute, con delle vicende movimentate e inaspettate che coinvolgono Palazzo Palladini.

Logo Un Posto al Sole 2022 20-09-2022 Vesuvius
Un Posto al Sole (Screenshot Video Raiplay)

Si continua a parlare ancora della sorprendente morte di Susanna. L’attentato del criminale Lello Valsano ha sicuramente lasciato degli strascichi importanti nella trama, che si rispecchiano nella vita dei protagonisti. Negli episodi precedenti il pubblico ha avuto modo di vedere come, dopo la scomparsa della giovane avvocatessa, Viola, che invece è scampata alla morte, cerchi di tornare a piccoli passi alla sua quotidianità.

Sulle prime, la donna appare lieta della possibilità di rientrare a scuola, ma le conseguenze non tardano ad arrivare. Nel frattempo cresce la preoccupazione a Palazzo per Marina e Roberto. Nella puntata del 20 settembre un nuovo colpo di scena turberà la tranquillità: i due coniugi Ferri rischiano la vita. Le autorità, così si apprestano ad indagare su chi possa odiare a tal punto la coppia da volerne la morte.

Viola non riesce a superare, situazione di ansia

Un Posto al Sole Viola 20-09-2022 Vesuvius
Un Posto al Sole (Foto Instagram @unpostoalsolerai3)

Dalle anticipazioni sull’episodio del 21 settembre emerge nuovamente una situazione di ansia e preoccupazione, che sta coinvolgendo diversi protagonisti di Un Posto al Sole in questa settimana. In particolare l’attenzione si focalizza nuovamente su Viola. Nonostante abbia ripreso la sua cattedra tornando a scuola con una supplenza, per la donna ci saranno momenti difficili.

La ripresa del lavoro la porta ad una nuova gratificazione segnata però, allo stesso tempo, dal trauma di ciò che è accaduto nell’attentato che ha provocato la morte di Susanna. Avevamo già visto, infatti, che l’insegnante, appena rientrata, è stata già vittima di un episodio particolare. Due ragazzini in procinto di avvicinarsi a lei, la fissano con sguardo minaccioso. Viola, però, inizia a sentire il sopraggiungere di un attacco di panico. Fortunatamente viene soccorsa, mentre i due ragazzi scappano via. Ma la tensione e la paura continuano a governare la sua vita.

Impostazioni privacy