Uomini e Donne anticipazioni, una coppia lascia lo studio: colpo di scena!

Nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne vedremo una coppia pronta a lasciare la trasmissione: primo colpo di scena nel dating show.

Uomini e Donne è ricominciato da poco eppure sono diversi i colpi di scena pronti a colpire i telespettatori del dating show condotto da Maria De Filippi. Oggi una coppia abbandonerà lo studio: tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne
Maria De Filippi all’interno dello studio del dating show (via WebSource)

Nella giornata di ieri si è ufficialmente aperto il sipario sulla nuova stagione di Uomini e Donne. Come da pronostico la nuova stagione del dating show è partito con il botto. Infatti non sono mancate discussioni, dubbi e addii inaspettati hanno pennellato la prima puntata che anche oggi riserverà molte sorprese. Abbiamo già visto una Gemma Galgani protagonista, visto che ha chiuso la storia con Giovanni e ha conosciuto Didier mentre un nuovo triangolo sentimentale ha fatto scattare la padrona di casa e gli opinionisti in studio.

Inoltre non è piaciuto nemmeno l’atteggiamento di Davide che quest’estate ha iniziato una relazione con Laura, continuando a sentire altre donne, tra cui Catia e Sara Zilli. Tutto ciò ha portato la compagna a chiudere la loro storia. A sorpresa ieri il cavaliere ha raccontato che da due settimane sta frequentando l’ex di Biagio Di Maro con la quale avrebbe iniziato una storia. Nel corso della puntata di oggi non mancheranno nemmeno i colpi di scena. Infatti la coppia deciderà di lasciare il programma e vivere il loro amore lontano dai riflettori. Una scelta che apparirà quasi obbligata dal momento che la conduttrice di Canale5 li metterà alla strette ed i due saranno costretti a prendere una decisione.

Uomini e Donne, Sara e Davide abbandonano lo studio: le anticipazioni

Uomini e Donne
Lo studio del dating show di Canale 5 (via WebSource)

I telespettatori adesso sono curiosi di capire come finirà la storia d’amore tra Sara Zilli e Davide. Intanto nel corso della puntata di oggi vedremo protagonisti nuovamente Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Stando alle anticipazioni il cavaliere avrebbe cercato di contattare l’ex negli scorsi mesi, segno che il suo interesse non si è spento. Oggi però in puntata il tarantino avrà un comportamento a dir poco ambiguo. Durante la presentazione delle due nuove troniste, Lavinia e Federica Aversano, Riccardo rivelerà di avere una forte attrazione per quest’ultima.

La rivelazione di Riccardo Guarnieri scatenerà tutta la furia di Ida Platano, ma anche degli opinionisti presenti in studio. Insomma, un nuovo triangolo sembrerebbe essere destinato a tenere banco nelle prossime puntate. Allo stesso tempo Tina Cipollari si scatenerà nei confronti di un’altra dama. Infatti in studio oggi torneranno anche Alessandro e Pinuccia. Dopo i bei tempi passati insieme, la coppia deciderà di voler portare avanti solo un’amicizia, scelta soprattutto di Alessandro, che spiazzerà Pinuccia. Appuntamento quindi ad oggi alle ore 14:45 come sempre su Canale 5.

Impostazioni privacy