Un Posto al Sole, anticipazioni 22 settembre: momento di conflitto

Continua ad appassionare milioni di telespettatori Un Posto al Sole, che accompagna Rai Tre nel corso della settimana: le anticipazioni.

A breve verranno trasmesse le ultime due puntate settimanali di Un Posto al Sole. Sono tantissimi i telespettatori pronti a scoprire cosa succederà a Palazzo Palladini: tutte le anticipazioni sui prossimi episodi.

Un Posto al Sole
Le anticipazioni riguardanti la soap opera ambientata a Napoli (via WebsOURCE)

Siamo giunti oramai a metà settimana ed i telespettatori di Rai Tre si appresano ad assistere agli ultimi episodi settimanali di Un Posto al Sole. Oggi quindi andremo a vedere le trame della soap opera partenopea dei prossimi giorni. Nel corso della puntata di mercoledì abbiamo visto come malgrado il ritorno a scuola l’abbia gratificata, dandole nuove energie e motivazioni, Viola fatica a lasciarsi alle spalle il trauma dell’attentato subito. Infatti ricordiamo proprio che tutto ciò ha portato alla morte di Susanna.

Mentre invece nella puntata di giovedì 22 settembre vedremo come a causa delle indagini condotte dalla polizia su ciò che è successo a Roberto e Marina, Raffaele vivrà un momento di grande conflitto interiore. Quando invece Nico deciderà di di affrontare Micaela in maniera più pacifica sulla questione Jimmy, la donna farà qualcosa che porterà l’avvocato a fare dietro front sulla sua scelta. Ripercorriamo quindi cos’è successo negli ultimi episodi della soap opera.

Un Posto al Sole, tanti colpi di scena in arrivo: cos’è successo ad oggi

Nunzio e Chiara Un posto al sole
Nunzio e Chiara, protagonisti della soap opera italiana (Screenshot da Instagram)

La settimana di Un Posto al Sole si è aperta con dei momenti di grande apprensione per le sorti di Roberto e Marina. Infatti si è cercato di scoprire chi chi, e perché, ce l’ha tanto con loro due. Inoltre il giorno di San Gennaro è stato il pretesto per far interagire Michele e Fabiana il tutto sotto lo sguardo compiaciuto di Guido. Inoltre i telespettatori hanno visto anche una Marianna che ha provato a consolare Sasà, convinto che Sarti non l’abbia mai amato.

Durante la puntata di martedì invece i telespettatori hanno assistito a tutta la solidarietà degli abitanti di Palazzo Palladini e la preoccupazione per quanto accaduto. La polizia invece indaga per sapere se c’è qualcuno che possa odiare la Giordano e Ferri tanto da volerli morti. Di fronte alla possibilità di tornare a lavorare a scuola di Bianca come supplente annuale, Viola vacilla. Matilde invece decide di aiutare il suo amico Cerry dopo l’imbarazzante incidente Castrese. Per tutte le novità l’appuntamento è sempre su Rai Tre, con i nuovi episodi che verranno trasmessi a partire dalle ore 20:50.

Impostazioni privacy