Iovino tra Totti e Ilary? Lui fa chiarezza e svela perché si conoscono

Cristiano Iovino rompe il silenzio e svela in che rapporti è davvero con Ilary Blasi, cosa ha detto il personal trainer

Non si placano le voci e i pettegolezzi in merito alla chiacchieratissima separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Nelle ultime settimane è stato spesso tirato in ballo il nome di Cristiano Iovino come presunto amante della conduttrice. Nei giorni scorsi il noto personal trainer aveva rotto il silenzio per dire che non era interessato a parlare di questa vicenda, nelle scorse ore però ci ha tenuto a fare chiarezza.

Cristiano Iovino e Ilary Blasi
Cristiano Iovino e Ilary Blasi (Collage foto da Instagram)

Nel tentativo probabilmente di mettere fine ai pettegolezzi sul suo conto, personal trainer ci ha tenuto a svelare come stanno davvero le cose tramite un comunicato riportato da Il Messaggero. Stando alle sue parole lui non c’entra nulla con la fine del matrimonio tra Totti e la Blasi, ha negato di aver avuto un flirt con la conduttrice.

Il comunicato fa sapere che Cristiano Iovino invita tutti gli operatori dell’informazione a non dare nessun credito a chi, tramite false e strumentali ricostruzioni, lo vede come protagonista di vicende delle quali lui è totalmente estraneo.

Cristiano Iovino nega di essere l’amante di Ilary Blasi, ecco perché i due si conoscono

Ilary Blasi e Cristiano Iovino
Ilary Blasi e Cristiano Iovino (Collage foto da Instagram)

Cristiano Iovino si è quindi tirato fuori confermando di non essere l’amante di Ilary Blasi. I due si conoscono in quanto hanno amicizie in comune, in merito a ciò sul comunicato si legge: “Precisa di conoscere la signora Blasi meramente in quanto amica di conoscenti comuni, tra i quali la sua agente Graziella Lopedota”.

Intanto, la guerra tra la conduttrice e l’ormai ex marito continua, al momento il loro rapporto è tutt’altro che sereno. Con le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi l’ex calciatore ci ha tenuto a precisare, dal suo punto di vista, come sono andate davvero le cose. A detta sua non è stato il primo della coppia a tradire, tante delle cose che ha raccontato hanno spiazzato tutti, come ad esempio il furto dei suoi Rolex.

Inizialmente i due avevano fatto sapere di voler mantenere il più stretto riserbo in merito alla fine della loro storia d’amore per proteggere i loro figli, le cose però sembrano essere cambiate. Ilary Blasi dopo le accuse che Totti le ha rivolto non ha ancora rotto il silenzio, in molti sono convinti che rilascerà un’intervista esclusiva a Silvia Toffanin a Verissimo dal momento che sono molto amiche, ma ad oggi la sua ospitata non è stata ancora annunciata.

Impostazioni privacy