San Gregorio Armeno, scoppia un incendio nella via dei presepi di Napoli

Fiamme a San Gregorio Armeno, nella famosissima via dei presepi di Napoli in un palazzo usato come rifugio e deposito

Paura nella notte a Napoli nella strada dei presepi, in via San Gregorio Armeno, improvvisamente è scoppiato un incendio all’interno di un palazzo semi abbandonato. La nube di fumo si è innalzata in poco tempo, era possibile vederla anche a distanza di alcuni metri.

San Gregorio Armeno
San Gregorio Armeno (Screenshot da Facebook)

In seguito alla segnalazione sul posto sono subito intervenuti nella mattinata di oggi i Vigili del fuoco per spegnere le fiamme ed evitare ulteriori e più gravi danni.

Giunti all’interno dell’appartamento i pompieri si sono accertati che dentro non ci fosse nessuno e fortunatamente nessuno si trovava lì nel momento in cui è scoppiato l’incendio.

Grossa nube di fumo nella via dei presepi di Napoli, scoppia un incendio a San Gregorio Armeno

Napoli San Gregorio
Napoli San Gregorio Armeno (Screenshot da Facebook)

Stando a quanto si apprende il palazzo non è abitato, alcune botteghe lo utilizzano come deposito, spesso viene anche usato dai clochard per rifugiarsi. Al momento non è noto cosa abbia causato le fiamme, le forze dell’ordine indagano per chiarire con esattezza come si siano svolti i fatti.

Il fuoco potrebbe aver raggiunto i materiali che si trovavo nel palazzo, alcuni di questi facilmente infiammabili per via delle materie prime utilizzate dagli artigiani della zona. L’incendio avrebbe potuto causare conseguenze ben più gravi, ma per fortuna nessuno è rimasto ferito.

Impostazioni privacy