Confessione nella casa del GF Vip: “Non sto con un uomo da 4 anni”

Nella casa del Grande Fratello Vip svela di essere casta da molto tempo, da ben quattro anni non sta con un uomo, di chi si tratta

La settima edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini su Canale 5 è iniziata ieri sera, lunedì 19 settembre. Nella notte è già arrivata una confessione piccante, una gieffina ha infatti rivelato di essere casta da quattro anni.

GF Vip logo
GF Vip logo (Screenshot da Facebook)

Chiacchierando con i suoi compagni di avventura la donna ha fatto sapere di non sapere se russa oppure no perché da anni non dorme con nessuno. Si è lasciata poi sfuggire altri inediti dettagli dicendo che ‘non batte chiodo’ da quattro anni.

A lasciarsi sfuggire questa personale rivelazione è stata Patrizia Rossetti, dicendo che lei sarebbe anche aperta a nuove relazione ma a parer suo è difficile. Le occasioni non le mancano, molti ragazzi giovani la corteggiano ma lei, anche per via dell’età, è molto esigente ed è per questo che preferisce restare da sola piuttosto che accontentarsi. Ha poi aggiunto: Non voglio un rapporto tanto per. Ho bisogno di essere amata, coccolata e corteggiata. Poi nel nostro ambiente non è facile.”

Patrizia Rossetti casta da 4 anni, cosa ha detto al GF Vip

Patrizia Rossetti al GF Vip
Patrizia Rossetti al GF Vip (Screenshot da Instagram)

Patrizia Rossetti al Grande Fratello Vip ha raccontato che molte sue amiche si divertono su Tinder, lei però questo non potrebbe farlo per via della sua visibilità. Agli altri gieffini ha poi detto che non può andare sulle app, vuole innamorarsi e sentire le farfalle nello stomaco.

Nella casa la gieffina ha svelato che il suo ultimo corteggiatore aveva trent’anni, le ripeteva che non gli importava dell’età. A lei però interessa perché poteva essere sua madre ed è convinta che lui voleva solo portarla a letto. Ha poi continuato dicendo che una nottata e via a lei non basta, desidera anche altro, per questo non riesce ad accettare la corte del trentenni. Patrizia Rossetti pensa che uno che ha la metà dei suoi anni non è interessato ad una relazione seria, vuole solo divertirsi ma lei non vuole questo.

Impostazioni privacy