Un Posto al Sole, anticipazioni 20 settembre: indagini in corso

Le anticipazioni di martedì 20 settembre della soap di RaiTre Un Posto al Sole: scattano le indagini

Nei nuovi episodi di Un Posto al Sole iniziati questo settembre le dinamiche si fanno sempre più particolari. Giunta alla 27esima stagione, la celebre soap opera italiana si impone come la più longeva e continua a tenere i telespettatori con il fiato sospeso con intrighi e colpi di scena.

Logo Un Posto al Sole 19-09-2022 Vesuvius
Logo Un Posto al Sole (Screenshot Video Raiplay)

Uno dei più inaspettati è stata sicuramente la morte di Susanna. A seguito dell’attentato del criminale Lello Valsano, l’avvocatessa non è riuscita a sopravvivere dando, così, una svolta inaspettata alla trama. Nelle puntate della scorsa settimana si è visto come Viola, sopravvissuta per miracolo, cerchi di tornare pian piano alla sua quotidianità. La sua vita, però, continua ad essere segnata dall’ansia, a causa di un episodio che le accade fuori da scuola.

Viola è da poco rientrata come supplente nella classe di Bianca, quando due ragazzi la fissano con aria minacciosa. Mentre la donna viene colpita da un attacco di panico, però, i giovani scappano via. La settimana iniziata il 19 settembre, invece, si apre con una puntata dedicata al giorno di San Gennaro. Michele e Fabiana si troveranno ad interagire sotto gli occhi felici di Guido, mentre Mariella si avvicina a Sasà. Nel frattempo, cresce l’ansia sul destino di Marina e Roberto.

Cosa accade nella puntata di martedì 20

Roberto Marina UPAS 19-09-2022 vesuvius
Roberto e Marina (Foto Instagram @unpostoalsolerai3)

Nella puntata del 20 settembre i telespettatori assisteranno, dunque, ad un nuovo colpo di scena che avrà come protagonisti proprio Roberto e Marina. Dopo la sparatoria che ha visto coinvolte Viola e Susanna, questa volta saranno i due coniugi Ferri ad essere presi di mira, facendo crescere l’ansia a Palazzo Palladini.

Le ultime anticipazioni sull’episodio di martedì rivelano che Marina e Roberto potrebbero addirittura rischiare la vita perché qualcuno ce l’avrebbe a morte con loro. Ancora non è dato sapere chi possa essere talmente in astio con la coppia tanto da volerli vedere morti, ma la preoccupazione è sempre più alta. Quel che è certo è che l’evento preoccupante porterà la polizia ad aprire le indagini al Palazzo.

Così si cercherà di fare luce su quanto accaduto ai coniugi ma non si sa se qualche prova potrà condurre davvero a scoprire che mirava a colpirli. Viola, invece, si troverà a vacillare di fronte alla scelta di tornare a lavorare a scuola.

Impostazioni privacy