Stefania Orlando ufficializza la rottura con Simone: “È stato inevitabile”

Stefania Orlando e il marito Simone si sono detti addio, la conduttrice conferma la rottura sui social, cosa ha detto ai fan

La notizia di una profonda crisi sentimentale e della presunta rottura era nell’aria già da un po’ di giorni ma mancava l’ufficialità. Nelle scorse ore Stefania Orlando ha rotto il silenzio per svelare ai fan come stanno davvero le cose tra lei e Simone Gianlorenzi.

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Screenshot da Facebook)

Dopo circa quindici anni di amore il loro matrimonio è giunto al capolinea, i due sembravano più innamorati e complici che mai ma qualcosa negli ultimi tempi è cambiata. Lui lo avevamo conosciuto meglio durante la partecipazione della nota conduttrice alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, sembravano una coppia davvero affiata.

Tantissimi sono i momenti che Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi hanno condiviso in tutti questi anni, ora però le loro strade si sono divise. Nel lungo messaggio pubblicato sulle sue Instagram Stories ai fan l’ex gieffina ha fatto sapere che per molti anni hanno camminato fianco a fianco tenendosi per mano, fino a quando sono però arrivati ad un bivio. Ha poi aggiunto: “Dopo un’ampia riflessione, è stato inevitabile prendere direzioni diverse.”

Stefania Orando e il marito Simone si sono lasciati, cosa ha detto l’ex gieffina sui motivi dell’addio

Ig Stories Stefania Orlando
Ig Stories Stefania Orlando (Screenshot da Instagram)

Stefania Orlando e l’ormai ex marito, almeno per ora, preferiscono mantenere il più stretto riserbo in merito ai motivi che li hanno spinti ad allontanarsi.

Su Instagram la conduttrice ci ha tenuto a precisare che solo loro conoscono i motivi che li hanno portati a fare questa scelta. Ha poi chiesto a tutti di non cadere in inutili e facili illazioni perché per entrambi è già tanto doloroso quando ci si separa.

Stefania Orlando ha concluso dicendo che i ricordi di questi quindici anni insieme rimangono intatti, così come anche il rispetto, tanta stima, un grandissimo affetto e il reciproco augurio di essere felici. Le sue parole lasciano intendere che il loro rapporto è rimasto sereno dopo la rottura, col tempo verranno a galla i motivi della separazione? Si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy