Un Posto al Sole, ecco chi prende il posto di Susanna nella vita di Niko

Nelle nuove puntate di Un Posto al Sole un nuovo volto entra nella vita di Niko, chi cambierà le dinamiche

Le nuove puntate di Un Posto al Sole andate in onda in questi ultimi giorni sono state già segnate da incredibili colpi di scena. In un episodio spiazzante per i fan, si è stati costretti a dire addio al personaggio di Susanna. Nella puntata dello scorso 2 settembre, infatti, i telespettatori hanno assistito ai funerali della donna con scene che resteranno drammaticamente nella storia della soap.

Niko Poggi UPAS 17-09-2022 Vesuvius
Niko Poggi interpretato da Luca Turco (Foto Instagram @upaspoiler)

Dopo essersi accasciata sul letto perdendo i sensi, la giovane avvocatessa Susanna Picardi non si è più risvegliata, lasciando un vuoto nella storia. “Devo andare Niko, ma ricordati che io ti amerò per sempre“, questa è stata la battuta che ha rappresentato il presagio prima della scomparsa. Le indiscrezioni sul possibile abbandono di Agnese Lorenzini circolavano da tempo, ma con astuzia gli autori sono riusciti a tenere vivo il dubbio fino all’ultimo momento.

In una delle più recenti interviste l’attrice ha rivelato che il risvolto nella trama deriva da una sua scelta ben precisa, poi condivisa e adattata dalla produzione. La decisione è stata comunque sofferta dalla protagonista, che si è lasciata andare ad un mare di lacrime al suo ultimo ciack.

Manuela sostituisce Susanna? Tutta la verità

Manuela e Niko UPAS 17-09-2022 Vesuvius
Manuela e Niko (Foto Instagram @upaspoiler)

A questo punto la trama di Un Posto al Sole subisce una svolta inaspettata. Negli episodi in onda in questi giorni, si è notato un vero e proprio riavvicinamento tra Niko e Manuela. Il ritorno delle gemelle Cirillo aveva fatto già pensare ad un riaccendersi della fiamma nella coppia e gli attuali sviluppi sembrano sempre più andare in questa direzione.

Mentre Niko si trova nella situazione di dover elaborare il lutto, la presenza di Manuela sembra portare un nuovo sprint alla trama, riprendendo dinamiche che si erano interrotte anni fa ad UPAS. Naturalmente si tratterebbe di un riavvicinamento che avverrà con i giusti tempi nel corso delle puntate.

A mettere i bastoni tra le ruote nel rapporto tra Manuela e Niko potrebbe esserci Micaela. Il personaggio della sorella, infatti, è propenso a restare legata ai vecchi atteggiamenti di un tempo, senza mostrare una saggezza in più che invece ha fatto maturare Manuela in questi anni. Non resta che attendere ulteriori anticipazioni.

Impostazioni privacy