Play Store, solo per oggi 15 app sono gratis: occasioni imperdibili

Spunta una clamorosa offerta da parte di Play Store che solo per oggi mette 15 applicazione in vendita in maniera gratuita: quali sono.

Non smettono mai di stupire le novità presenti sul Google Play Store, che adesso mette in vendita gratuitamente 15 applicazioni inaspettate. Gli utenti adesso possono finalmente esultare: cosa sta succedendo.

Google Play Store
Spunta un’altra grandissima novità sullo store digitale di Google (via WebSource)

Una nuova voce è arrivata in merito al nuovo sistema operativo che riguarderà la piattaforma Android nella sua ultima versione ma gli utenti potrebbero essere molto felici anche per un altro aspetto. Stiamo quindi parlando del Play Store, il quale ultimamente si è rinnovato portando tanti nuovi contenuti ma soprattutto un’interfaccia ancora migliore ed intuitiva. Tutto ciò deriva dal grande lavoro degli sviluppatori dello store digitale.

Infatti il team di sviluppatori puntano ad accontentare ogni giorno milioni e milioni di utenti in giro per il mondo. Stiamo parlando di i una cifra di persone affezionati al robottino verde che può essere attestata intorno ai 2 miliardi di persone. Numeri che lasciano senza parole specie quando si trova qualche utente che si lamenta. Accontentare 2 miliardi di persone non è di certo semplice, nonostante ciò gli sviluppatori stanno cercando di aggiornare lo store digitale per lanciare una grande novità. Infatti sono disponibili quindici applicazioni gratuite: scopriamo quali sono.

Android, il Google Play Store si aggiorna: 15 applicazione gratuite

Google Play Store
Tutti i titoli disponibili gratuitamente sul Play Store (Via Screenshot)

I numeri degli utenti che utilizzano lo smartphone Android, circa 2 miliardi, lasciano il tempo che trovano. Non ci sono tanti problemi all’interno della piattaforma Android, la quale proprio con il Play Store riesce a colmare quelle mancanze di diversi smartphone. Spesso però i contenuti utili sono anche a pagamento. Oggi però sarà possibile beneficiare di tantissimi contenuti a pagamento.

Infatti lo store digitale ha scelto di lanciare tantissime applicazioni e moltissimi giochi gratuitamente, nonostante questi in precedenza prevedevano un pagamento una tantum. Questa volta però questi prodotti potranno finire sul vostro smartphone a titolo totalmente gratuito. Andiamo quindi ad elencare la lista completa dei titoli disponibili gratuitamente sul proprio smartphone.

  1. Moto Bike Racer Pro Fighter 3D;
  2. Dungeon shooter: Dark Temple;
  3. Extreme Mini Fun Car Racing 3D;
  4. Cooking Quest Vip: Food Wagon;
  5. Memorize: Learn Russian Words;
  6. Most Expensive 2048 Game;
  7. Timus Circle: Dark Icon Pack;
  8. Hidden Word Brain Exercise PRO;
  9. Trojan War Premium: Legend of;
  10. Manual Camera: DSLR Camera Pro.

Queste sono le migliori dieci applicazioni che prima erano a pagamento e che per oggi saranno disponibili gratuitamente sul Play Store. Invitiamo quindi tutti a non farsi sfuggire questa ghiotta occasione.

Impostazioni privacy