Milan-Napoli, streaming gratis: dove vedere il posticipo di Serie A

Manca poco al posticipo di Serie A tra Milan e Napoli. Il big match chiuderà la settima giornata di Serie A: dove vederla in diretta e streaming.

La settima giornata del campionato di calcio italiano si chiuderà con la grande sfida dello stadio San Siro tra Milan e Napoli. Le due formazioni scenderanno in campo alle ore 20:45. Dove sarà possibile vedere la partita in diretta e streaming gratuito.

Milan Napoli Streaming gratis
Kalulu contro Osimhen nel match della passata stagione (via Ansa Foto)

La settima giornata di Serie A si chiude con la sfida al vertice tra Milan e Napoli. Entrambe le formazioni in campo sono prime in classifica a 14 punti ed adesso si scontreranno per il primo vero e proprio incrocio scudetto. Sia Milan che Napoli, oltre ad essere partite col piede giusto in campionato, hanno trovato soddisfazioni anche nell’ultimo turno della fase a gironi di Champions. Infatti la squadra di Stefano Pioli ha battuto per 3-1 la Dinamo Zagabria. Mentre gli uomini di Luciano Spalletti hanno schiacciato i Rangers in trasferta con un sonoro 0-3.

Durante lo scorso weekend di Serie A, invece, il Milan è riuscita a vincere con non poche difficoltà per 1-2 in trasferta contro la Sampdoria. Il Napoli invece ha colto una vittoria in extremis contro lo Spezia sul terreno amico del Diego Armando Maradona, grazie ad un goal di Giacomo Raspadori. Nel corso della passata stagione il doppio confronto tra Milan e Napoli ha visto prima gli uomini di Spalletti espugnare San Siro di misura con goal di Elmas il 19 dicembre 2021, mentre il Diavolo il 6 marzo riuscì a superare di misura gli azzurri grazie ad una rete di Olivier Giroud.

Milan-Napoli, streaming gratis: DAZN o Sky?

Napoli Spezia
Tutte le informazioni sulla partita che si giocherà oggi (via Ansa Foto)

La partita tra Milan e Napoli è disponibile solamente su DAZN. Infatti sarà possibile seguire il match in diretta tv. Mentre invece l’applicazione è scaricabile sulle moderne smart tv oppure sulle console di gioco PlayStation e Xbox, utilizzabile su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inoltre il servizio di streaming ha comunicato che la telecronaca del match è affidata a Pierluigi Pardo, mentre al commento tecnico ci sarà Marco Parolo.

La prima sfida di campionato è disponibile anche in diretta streaming su DAZN grazie a smartphone e tablet con sistema operativo iOS o Android. Mentre invece sarà possibile seguire da browser tramite pc e notebook. Per farlo basterà collegarsi al sito ufficiale. Una volta terminata, la gara rimarrà nell’archivio di DAZN per rivederla on demand dopo il fischio finale.

Milan-Napoli, le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Saelemaekers; Giroud. ALLENATORE: Stefano Pioli.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. ALLENATORE: Luciano Spalletti.

Impostazioni privacy