Amici, Giulia Pauselli lo annuncia: la scelta è definitiva

La nota ballerina professionista di Amici, Giulia Pauselli, ha dato un annuncio per tutti i suoi fan

Lo scorso 30 agosto Giulia Pauselli è diventata mamma per la prima volta, lei e Marcello Sacchetta sono al settimo cielo. A poche settimane dal parto la nota ballerina di Amici di Maria De Filippi si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni, ha parlato anche del suo ritorno in trasmissione.

Giulia Pauselli
Giulia Pauselli (Screenshot da Instagram)

Rispondendo alle domande che i fan le hanno rivolto su Instagram la ballerina ha fatto sapere che in casa c’è una nuova energia da quando è nato il figlio. Ad oggi il parto rappresenta per lei l’esperienza più forte che ha provato nella sua vita.

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta hanno chiamato il figlio Romeo Maria, il motivo? Per loro sono due nomi con un grande significato. A proporre il nome Romeo è stato il ballerino di Amici, a lei è subito piaciuto perché a parer suo rappresenta l’amore. La Pauselli ha fatto notare che quella tra Romeo e Giulietta è la storia d’amore più conosciuta al mondo e corona anche la relazione tra lei e Marcello.

Giulia Pauselli spiega perché lei e Marcello hanno chiamato il figlio Romeo Maria

Giulia Pauselli
Giulia Pauselli (Screenshot da Instagram)

Al nome Romeo Giulia Pauselli e Matteo Sacchetta hanno accostato anche il nome Maria, il motivo? La loro scelta riguarda anche Maria De Filippi, ai follower ha spiegato che anche se loro non sono praticanti il nome Maria è molto importante. Infatti è quello della Vergine Maria, spesso accostata all’immagine dei bambini.

Dietro la scelta di questo nome però c’entra anche la De Filippi, in merito a ciò la ballerina ha detto: “Non ultimo per importanza, Maria è una persona che per me e Marcello ha una grandissima importanza. Ci ha cambiato la vita.” A detta sua scegliere questo nome è anche un modo per dimostrare alla conduttrice la loro gratitudine.

I fan vogliono sapere quando potranno rivederla ad Amici, al momento infatti non fa parte del corpo di ballo del talent show. Giulia Pauselli ha rivelato che spera di tornare presto, prima però deve recuperare fisicamente. Ha continuato dicendo che dovrà sentirsi pronta sia psicologicamente che fisicamente, il suo corpo dovrà tornare in forma per essere in grado di sostenere una performance.

Impostazioni privacy